HostingGratis.it il nuovo free hosting italiano che comprende anche un dominio di secondo livello

Categoria: [Le nostre offerte]

Con la pubblicazione del nuovo sito web, HostingVirtuale separa la sezione free hosting dai servizi di hosting professionale lanciando il nuovo marchio www.HostingGratis.it.  Tramite questo nuovo sito, d’ora in avanti, sarà possibile acquistare direttamente il servizio di hosting gratuito che prende il nome di FREE.

www.HostingGratis.it è un servizio che offre gratuitamente la registrazione di un dominio di 2° livello .it, .eu, .com, .net, .org, .biz, .info (ad esempio www.nomeazienda.com o www.associazione.org), 1GB di spazio web, una casella di posta elettronica (tuonome@hostinggratis.it) da 250MB e un database MySQL da 100MB. Quindi si tratta sia di dominio gratis che di hosting gratis! Non ci credi? Contattaci via email o anche telefonicamente al numero 0871.403697 e un nostro commerciale ti toglierà ogni dubbio.

Ecco come funziona il servizio: inizialmente lo spazio web sarà raggiungibile con un dominio di terzo livello del tipo tuonome.hostinggratis.it mentre dopo la realizzazione del sito è possibile richiedere gratuitamente la registrazione del dominio di secondo livello. In tal caso, nell’intestazione delle pagine del sito verrà inserito un banner pubblicitario. Si precisa inoltre che il servizio è e sarà sempre gratuito, sia in fase di attivazione ma soprattutto anche in fase di rinnovo. Quindi in sostanza non ci saranno costi aggiuntivi da sostenere gli anni successivi per continuare ad utilizzare lo spazio web o a mantenere la registrazione del dominio.

Tra le condizioni del servizio, anche al fine di ottenere la registrazione gratuita del dominio di secondo livello, non è possibile:

ordinare il servizio se minorenne;
richiedere più di un servizio FREE al giorno;
richiedere il trasferimento del dominio presso altro fornitore prima della scadenza naturale del contratto (12 mesi);
utilizzare il servizio come semplice parking del dominio (ad uso futuro) o come redirect (URL forwarding) presso altro dominio;
utilizzare il servizio come disco virtuale o spazio disco aggiuntivo ad altri pacchetti hosting (es. per archivio immagini);
inserire nello spazio web siti web incompleti, costituiti da una pagina, con contenuti di fantasia, senza senso o standard (es. Lorem ipsum dolor sit amet);
inserire file di tipo mpg, mpeg, mp3, avi, ogg, flac, ape o simili e comunque qualsiasi software, file audio e video coperto da copyright;
inserire contenuti correlati al gioco d’azzardo;
utilizzare siti web realizzati con i frame;
superare i 5 GB di traffico mensile;
superare le 5000 query MySQL a ora.

Tali limitazioni potranno essere aggiornate e modificate in ogni momento, senza preavviso. Non osservando tali disposizioni, il servizio verrà disattivato senza preavviso e comunque qualsiasi attivazione è a insindacabile giudizio di HostingGratis.

Comments (2)

Ciao,
Con HostingGratis.it quando crei un sito web ci sono i banner pubblicitari

Certamente ma solo se chiedi la registazione GRATUITA del dominio di secondo livello altrimenti i banner non ci sono e usi l’hosting gratuitamente con il dominio di terzo livello. HostingGratis.it è l’unico servizio che offre gratuitamente anche il dominio e non solo lo spazio web.

Aggiungi un commento