Come si rinnova gratuitamente l’hosting FREE?

Il modo più semplice per richiedere il rinnovo gratuito per altri 12 mesi del servizio FREE di HostingGratis, è quello di cliccare sul link presente al’interno dell’email di avviso di scadenza.

In alternativa, nel nostro sito, anche per i clienti del servizio HostingGratis, è disponibile il Pannello Clienti che consente di visionare l’elenco dei domini attivi e quindi le relative scadenze.

Per comodità abbiamo aggiunto anche la funzione che permette di comunicare direttamente al Supporto Tecnico, l’intenzione di rinnovare gratuitamente il servizio per un altro anno.

All’interno del pannello clienti, dopo avere selezionato il menù “Scadenziario”, sul lato destro è presente un pulsante grigio “Richiesta rinnovo servizio” che, se cliccato, comunica direttamente ai nostri tecnici di rinnovare l’hosting gratuito e quindi il dominio (se risulta registrato) per un altro anno, il tutto gratuitamente come sempre!

Richiesta rinnovo hosting gratis

Per entrare nel nostro Pannello Clienti, i dati di accesso da utilizzare sono quelli scelti, la prima volta, in fase d’ordine e presenti anche nella email di conferma che ti abbiamo inviato.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati