Il forum di HostingVirtuale

Oggi è giovedì 27 luglio 2017, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 216.40.241.11: commenti
MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2003, 12:58 
Non connesso
Senior Member

Chiudere un thread per voi significa anche dimenticarsi dell'argomento?
Secondo me la discussione poteva interessare tutti quelli che hanno siti in hosting con voi, sia sul server in oggetto che no.
La chiarezza a mio avviso e' una dote fondamentale per guadagnare fiducia.
Lavoriamo tutti nel settore e sappiamo benissimo quanti inconvenienti possono accadere, cio' non toglie che se io leggo "aggiornamenti vari" non ricollego al fatto che possa trattarsi di guasto hardware.
Mi piace l'impegno che ci mettete, mi trovo bene con voi, ma a volte diventate insopportabili quando tentate di scantonare un confronto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2003, 16:23 
Non connesso
Site Admin

Non ha capito il senso della chiusura del thread...
Quella particolare sezione del nostro forum è riservata alle NOSTRE comunicazioni di servizio cioe' quelle che il generico utente cerca quando ci sono problemi. Questo ipotetico cliente potrebbe non essere interessato alle discussioni varie ma preferirebbe cercare direttamente queste informazioni. Ecco perche' chiediamo di non aggiungere commenti sul forum "comunicazioni di servizio". Quando l'utente legge il thread trova subito cio' che interessa senza perdersi in chiacchiere o il piu' delle volte, in polemiche inutili.

Infine ci sembra ovvio che non ci siamo dimenticati del problema ma ci stiamo lavorando. Apprezziamo i suoi consigli e le assicuro che non cerchiamo di evitare il confronto...

GRAZIE mille a tutti per la comprensione e per l'appoggio che quotidianamente ci date.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2003, 20:55 
Non connesso
Senior Member

Non ho ulteriori commenti da aggiungere.
Capisco un problema Hardware inaspettato, ma sinceramente e' dalle 10 di stamattina che il server in oggetto e' down, generalmente sono propenso ad essere particolarmente tollerante verso la gente che lavora, ma qui si rasenta la presa in giro.
10 ore di down sono veramente troppe e sicuramente un compromesso diverso si poteva trovare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2003, 0:53 
Non connesso
Site Admin

...se c'e' gente che a quest'ora lavora ancora un motivo ci sara'... Ci dispiace constatare ogni volta che nonostante il nostro impegno non si riesca mai ad essere capiti. Soprattutto si pensa sempre che ci divertiamo a "prendere in giro" il cliente... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2003, 10:04 
Non connesso
Newbie

anch'io sono rivenditore e nonostante la pazienza portata per tutta la giornata di ieri, credo di essere stato trattato male in seguito a una mia richiesta di rassicurazioni al supporto. che mi ha liquidato con una risposta lapidaria rinviando al forum, cosa che peraltro avevo fatto tornando più volte nel corso della giornata per avere notizie.

avete deluso le mie aspettative. non tanto come gestione dell'emergenza con il ripristino del server (nonostante la "simpatica" perdita di dati al database), ma per le grandi carenze a livello di informazioni e di supporto. l'attenzione al cliente e alle sue richieste di informaizioni dovrebbe secondo me essere primaria.

le informazioni riportate nel forum erano troppo poche. credo che gli utenti, e a maggior ragione i rivenditori che possono avere clienti a cui a loro volta devono rispondere su problemi sui quali non hanno il controllo diretto, abbiano bisogno in una situazione di emergenza come quella capitata ieri di una trasparenza e di una chiarezza informativa molto superiore.

a dicembre era capitata una cosa simile sempre sul server che ospitava gli stessi siti e mi auguravo che la cosa vi fosse servita per evitare altre spiacevoli esperienze, ma evidentemente non è stato così.

Profilo  

Oggetto del messaggio: non solo aspetti negativi
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2003, 10:46 
Non connesso
Newbie

vorrei in ogni caso precisare che se non ci sono solo aspetti negativi, ma anche aspettative pienamente corrisposte.

vorrei in particolare fare i complimenti a gabriele per la sua professionalità che ha ancora una volta dimostrato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: non solo aspetti negativi
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2003, 11:20 
Non connesso
Site Admin

sebastiano ha scritto:
vorrei in particolare fare i complimenti a gabriele per la sua professionalità che ha ancora una volta dimostrato.

Grazie :D faccio solo il mio lavoro. :wink:

Profilo  

[ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora