Il forum di HostingVirtuale

Oggi è martedì 24 gennaio 2017, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2003, 15:00 
Non connesso
Senior Member

Cita:
Pensavo me lo dicesse lei.

Ah si?
quanto mi date per la consulenza?
No perche' fino a prova contraria io dovrei dedicarmi a tutt'altro che spulciare i log di apache per capire cosa non va, altrimenti *forse* se avessi il tempo di farlo, avrei gia' un server dedicato non credi?

Cita:
Probabilmente il server è finito in un loop

Direi che se offri un servizio, difficilmente potrai permetterti di dire "probabilmente qualcosa non va" altrimenti potresti trovare un giorno qualcuno molto meno tollerante di me.

Cita:
Il problema è che non c'è un problema specifico.

Ah ma allora potevi dirlo subito!
Se le cose stanno cosi' allora e' tutto a posto, anzi mi scuso per i miei interventi fuori luogo.
Sai anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto che la mia macchina " non aveva un problema specifico" nonostante ogni mese mi lasciasse a piedi, beh sai cosa?
Il mio meccanico di fiducia, non e' piu' tanto di fiducia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2003, 15:08 
Non connesso
Senior Member

Cita:
Inoltre sapete benissimo che il forum "Comunicazioni di Servizio" serve appunto per dare informazioni di questo tipo e appena un tecnico si dimentica di chiudere il thread via con i commenti... non ci si comporta in questo modo...

Siete scandalosi "non ci si comporta in questo modo" ?????
avrete presto notizie.
E adesso chiudete pure questo thread... tanto di scuse come al solito non se ne parla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2003, 15:17 
Non connesso
Site Admin

Stavo proprio per scusarmi sia per l'inconveniente tecnico sia per averla staccata "involontariamente" dal precedente thread ma... :cry:

Provo a spiegarmi meglio... possibile che ogni volta che c'e' un problema (e ultimamente non ci si puo' proprio lamentare) dobbiamo essere attaccati in questo modo?? E' ovvio che stiamo qui a risolvere i problemi e che facciamo L'IMPOSSIBILE per risolverli il piu' velocemente possibile...

Cari clienti noi siamo al Vs servizio e l'abbiamo dimostrato tantissime volte, credo! Vi assicuro che non fa piacere leggere quei commenti. Sembra non aver ancora meritato la vs fiducia... che dire di piu'...

NOI FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO!

ps: perche' chiudere il thread? Forse converrebbe spostarlo in "suggerimenti"... ahh se questo forum venisse usato come dio comanda... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2003, 16:18 
Non connesso
Site Admin

aerresistemi ha scritto:
Ah si?
quanto mi date per la consulenza?

Meno male che avevo messo la faccina...

Comunque il log parla da solo.

aerresistemi ha scritto:
No perche' fino a prova contraria io dovrei dedicarmi a tutt'altro che spulciare i log di apache per capire cosa non va, altrimenti *forse* se avessi il tempo di farlo, avrei gia' un server dedicato non credi?

Il punto è: si fida di quello che le dico, oppure no? Se non si fida, le consiglio di prendere davvero un server dedicato. Se si fida, non capisco quale sia il senso di questa discussione. :roll:

aerresistemi ha scritto:
Direi che se offri un servizio, difficilmente potrai permetterti di dire "probabilmente qualcosa non va" altrimenti potresti trovare un giorno qualcuno molto meno tollerante di me.

Allora le dico: non c'è assolutamente niente che non va. Crash come questi sono tanto normali quanto quelli di Windows. Discorso chiuso.

Profilo  

[ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora