Il forum di HostingVirtuale

Oggi è lunedì 23 gennaio 2017, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 64.246.40.133: non ce la fa più
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 8:31 
Non connesso
Newbie

Buongiorno,
vi scrivo per avere alcune informazioni circa la possibilità di richiedere il cambio di server (gratuitamente).
Credo che anche voi siate stufi di ricevere mie richieste sulla visibilità del server in oggetto (64.246.40.133) che, facendo una ricerca nel forum con l'ip del server, viene riavviato un paio di volte al mese. Secondo il servizio di Netcraft anche di pù: statistiche per http://www.aibsusa.it

Non essendo un sito commerciale non è fondamentale l'urgenza e questi problemi non sarebbero poi gravissimi. Io però sono scappato dal precedente hosting (aruba) proprio per questi problemi, mi ero detto che visto il basso costo per quel pacchetto era normale che ci fossero macchine scadenti, qui da voi invece pago 5 volte tanto e sarebbe opportuno avere dei tempi di funzionamente più lunghi.

Fatta tutta questa premessa la mia domanda è: che passi devo intraprendere per spostare il mio dominio su un server con meno problemi di 64.246.40.133 e con un uptime maggiore?

Grazie, ho cercato trovare le migliori parole nel rispetto di tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 9:24 
Non connesso
Site Admin

Grazie innanzitutto per i suoi suggerimenti e per la cordialità nell'esprimere comunque un reclamo. Puo' tranquillimente richiedere il trasferimento del suo dominio presso un altro nostro server Windows contattando il supporto tecnico.

Profilo  

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora