Il forum di HostingVirtuale



Oggi è venerdì 21 luglio 2017, 13:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento server
MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2003, 23:45 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 23:27
Messaggi: 2
Località: Napoli
Salve,
utilizzo un vostro servizio HV100, nulla da dire sulla qualità del servizio (server sempre funzionanti, ottima banda media) che trovo ottima in proporzione al prezzo, avrei però un appunto da fare per quanto riguarda i server installati.

Le versioni di apache, mysql e del modulo PHP sono decisamente vecchie, non sarebbe arrivato il momento di aggiornarsi?

Attualmente sto sviluppando un progetto web decisamente ampio e sto trovando diverse difficoltà poichè tutto quello che provo in locale non sempre funziona sul vostro server, questo a causa dell'arretratezza dei suoi componenti (e non sto qui a postare versioni e date di rilascio, perchè credo che le sapete e che ad altri utenti non interessino) la cosa è molto, molto, ma molto frustrante.

Dite di offrire pacchetti MS per essere commerciali e poi non aggiornate i server... non mi sembra coerente questo.

Grazie in anticipo per la risposta (possibilmente non vaga o "aziendale")

_________________
M3xican
Chiave PGP

-/- Potere, Conoscenza & Me... Ecco le tre cose più importanti -/-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 ottobre 2003, 13:57 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 9:29
Messaggi: 127
È una cosa questa che abbiamo detto più volte... ma evidentemente va ripetuta. :wink:

I server Cobalt RaQ4 sono aggiornatissimi alle ultime release per Cobalt RaQ4. Se questo significa Apache 1.3.20 prendetevela con Sun.

Tant'è che da un bel po' di tempo offriamo i servizi HExxx allo stesso prezzo dei servizi HVxxx. I server Ensim sono aggiornati in base alle ultimissime release di Ensim e RedHat (per quanto riguarda la RH 7.3, Ensim per ora non supporta le versioni più recenti). The choice is up to you. 8)

_________________
Gabriele - Assistenza Clienti HV
---------------------------------------------------------------
Supporto: http://www.hostingvirtuale.com/supporto.php
Faq: http://www.hostingvirtuale.com/faq.php
---------------------------------------------------------------


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ah però...
MessaggioInviato: venerdì 17 ottobre 2003, 22:42 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 23:27
Messaggi: 2
Località: Napoli
gabriele ha scritto:
È una cosa questa che abbiamo detto più volte... ma evidentemente va ripetuta. :wink:

Oppure voi dovreste cambiare i vostri sistemi...

gabriele ha scritto:
I server Cobalt RaQ4 sono aggiornatissimi alle ultime release per Cobalt RaQ4. Se questo significa Apache 1.3.20 prendetevela con Sun.

Perchè logicamente SUN vi obbliga a usare i suoi prdotti per sempre, senza modificarli e senza aggiornarli, logico...

gabriele ha scritto:
Tant'è che da un bel po' di tempo offriamo i servizi HExxx allo stesso prezzo dei servizi HVxxx. I server Ensim sono aggiornati in base alle ultimissime release di Ensim e RedHat (per quanto riguarda la RH 7.3, Ensim per ora non supporta le versioni più recenti).

Voi sapete che avere dei prodotti obsoleti e non li sostituite con i nuovi (se nuovi si possono definire, visto che l'ultima versione di ensim supporta redhat 9.0 e nn 7.3), ma bensì livellate i prezzi di nuovo e vecchio, sempre più logico.

gabriele ha scritto:
The choice is up to you. 8)

La frase alla Matrix e le faccine sono molto professionali, complimenti...
Magari nel prossimo messaggio potete mettere pure qualche barzelletta e dire che è un servizio gratuito per chi usa HV100...

Inutile dire che il nostro contratto attuale sarà l'ultimo da me segnato con voi.

_________________
M3xican
Chiave PGP

-/- Potere, Conoscenza & Me... Ecco le tre cose più importanti -/-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2003, 9:15 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 9:29
Messaggi: 127
Riguardo la professionalità, non mi sembra il caso di rispondere. (Ci era stato chiesto esplicitamente di essere più "aperti" e "comunicativi" all'interno di questo forum. Se vuole risposte più formali può usare il supporto.)

I sistemi non si cambiano da un giorno all'altro per una questione di compatibilità. Molti utenti continuano ad acquistare i servizi HVxxx. È evidente che trovano in essi un qualche valore.

I server non si possono sostituire in una notte. Perché non ci ha richiesto un cambio di servizio, piuttosto? Non vedo quale sia il problema, davvero.

Noi abbiamo Ensim Webppliance Pro 3.5.19 installato, che è l'ultima release disponibile. Può leggere in http://www.ensim.com/products/webpplian ... tails.html che è richiesto Linux RedHat 7.3. Il supporto per la RH 9 è atteso prima della fine dell'anno, quindi entro un paio di mesi massimo. Anche qui non capisco quale sia il suo problema.

Anzi, vorrei a questo punto avere l'opinione degli altri utenti.

_________________
Gabriele - Assistenza Clienti HV
---------------------------------------------------------------
Supporto: http://www.hostingvirtuale.com/supporto.php
Faq: http://www.hostingvirtuale.com/faq.php
---------------------------------------------------------------


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ah però...
MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2003, 10:23 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2002, 17:28
Messaggi: 2904
m3xican ha scritto:
La frase alla Matrix e le faccine sono molto professionali, complimenti...
Magari nel prossimo messaggio potete mettere pure qualche barzelletta e dire che è un servizio gratuito per chi usa HV100...
Inutile dire che il nostro contratto attuale sarà l'ultimo da me segnato con voi.


Inutile ribadire che il mondo è bello perche' vario...
Ci sono utenti che ci hanno chiesto del perche' diamo "del lei" anche nel forum, altri che ci hanno etichettato come troppo seriosi e ora che cerchiamo di essere un po' piu' spiritosi almeno qui, ecco che arriva "bastian contrario"... :shock:

Sono d'accordissimo per quanto riguarda gli upgrade e accettiamo tutte le critiche e/o i consigli ma che ora ci si contesti "una faccina" o qualche frase simpatica, no assolutamente NO!

Caro Mexican, come le ha detto il collega, se vuole assistenza professionale ci contatti tramite Ticket. Mi risparmio altri commenti per evitare che questo thread degeneri nella solita polemica inutile.

Fortunatamente da un po' di tempo la maggior parte dei nostri clienti ha scelto di usare nella maniera corretta tutti i nostri strumenti di comunicazione.

GRAZIE! :wink:

_________________
Massimo - Assistenza Clienti HostingVirtuale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: faccina ed aggiornamenti
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2003, 21:08 
Non connesso
Senior Member

Iscritto il: domenica 21 luglio 2002, 19:22
Messaggi: 33
Località: Wilmington, NC - USA
io utilizzo il servizio HV da circa 2 anni!!

le faccine nel forum sono sempre state un modo per un (come diciamo qui in America) "chatting" piu' rilassante!

Non ho mai avuto di questi problemi con HostingVirtuale, e sinceramente vedere una faccina ogni tanto non credo che sia sintomo di "NON PROFESSIONALITA", ma il farlo notare e passare come NON PROFESSIONALE, vuol dire non capire il linguaggio credo oramai base di internet.

Per quanto aggiornamenti o altro, non ho mai avuto problemi, ho sempre trovato l'ultima istallazione dei pacchetti stabili, ero su un server Cobalt, avevo bisogno di un server un po' con piu' di "sprint" e mi hanno trasferito GRATUITAMENTE su un server ENSIM, dove ho trovato gli ultimi pacchetti STABILI in tutto e SICURI installati.

(semplice dire "voglio PHP 5, o apache 2.x" e non sapere dei possibili bachi di sicurezza che questo potrebbe provocare)

in questi due anni di collaborazione con hostingvirtuale, ho avuto pochissimi problemi, ed ho sempre ricevuto un servizio tecnico ottimo.

_________________
dove non c'e' la tigre anche la lepre spadroneggia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2003, 10:48 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2002, 17:28
Messaggi: 2904
Noi di HV riteniamo che il dialogo con il cliente sia alla base dei nostri servizi... I problemi tecnici si risolvono sempre (o quasi :wink:), con la professionalità, la pazienza e la collaborazione di tutti.

Grazie!!

_________________
Massimo - Assistenza Clienti HostingVirtuale


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Exabot [Bot]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron