Il forum di HostingVirtuale

Oggi è venerdì 24 marzo 2017, 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2003, 10:13 
Non connesso
Senior Member

Cita:
Beh, non ci facciamo mica due account diversi per divertimento. :wink:

(Non pensavo di offendere nessuno. Mi asterrò dal postare se scrivo così male, ripeto ancora che non ho, come tutti qui, alcun interesse a fare polemica.)

La frase voleva esser un complimento al tuo modo di approcciare il dialogo con noi utenti/rivenditori, sicuramente migliore rispetto a quello di qualcun altro che evidentemente non ritiene importante il nostro pensiero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2003, 10:38 
Non connesso
Site Admin

aerresistemi ha scritto:
La frase voleva esser un complimento al tuo modo di approcciare il dialogo con noi utenti/rivenditori, sicuramente migliore rispetto a quello di qualcun altro che evidentemente non ritiene importante il nostro pensiero.

Grazie :) ma vorrei che tutti sappiate che ogni singola persona che lavora qui ritiene importante il vostro pensiero.

Se preferite un atteggiamento più informale su questo forum, io sono disponibilissimo. A patto che siano d'accordo tutti gli utenti. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2003, 12:27 
Non connesso
Site Admin

Vorrei dire in tutta sincerità che i vostri post sono tutti apprezzati. Anche da questo imprevisto abbiamo imparato nuove cose e speriamo di poter migliorare grazie ai vostri consigli. Sicuramente in futuro cercheremo di essere piu' precisi e di dare informazioni nella maniera piu' sincera possibile. Il forum è stato realizzato proprio per questi scopi e ci piacerebbe che venisse utilizzato un po' di piu' e non soltanto quando si presentano inconvenienti cosi' gravi.

GRAZIE A TUTTI! :D

Profilo  

[ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora