Il forum di HostingVirtuale



Oggi è giovedì 20 luglio 2017, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come contattare il supporto tecnico
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2012, 7:40 
Non connesso

Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 16:33
Messaggi: 2
:?:
Poichè nessuno, delle 36 persone che hanno letto il mio post, ha pensato di rispondere chiedo:
1) per contattare il servizio tecnico come si deve fare?
2) Ho eseguito la prova " se non è così sarà colà " (ovvero: cambio totale) ed ho scoperto che il sito (mio) non è visualizzabile.
Ho eliminato tutta la cartella dal sito e ho ricaricato un'altra cartella di un vecchio (mio) sito che funziona ed è tutt'ora visibile ma da Hstingvirtuale assolutamente NO.
Non devo camparci, è un hobby, ma mi secca molto non potere fare le mie prove.
Mi aiutate? In qualche modo ...? :oops:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2012, 10:59 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2002, 17:28
Messaggi: 2904
E' tutto scritto nella mail di attivazione...

- è attivo il supporto (tecnico, commerciale e amministrativo) tramite Trouble Ticket via web all'indirizzo: www.hostingvirtuale.com/supporto.php. E' necessario registrarsi in modo da poter verificare da pannello di controllo tutte le richieste fatte al supporto di HostingVirtuale in ordine cronologico;

In alternativa è possibile inviare:

- tutte le richieste di supporto tecnico all'indirizzo: "supporto (@) hostingvirtuale . com";
- tutte le richieste di supporto commerciale (es. richiesta di contatto, info programma rivenditori, info acquisti) all'indirizzo: "commerciale (@) hostingvirtuale . com";
- tutte le richieste di supporto amministrativo (es. info fatturazione, invio contratti e pagamenti, variazione dati amministrativi) all'indirizzo: "amministrazione (@) hostingvirtuale . com";

Si ricorda:
- di riportare SEMPRE nel campo Oggetto (Subject) del messaggio il proprio dominio nella forma "dominio: nomedominio.com" senza virgolette e scrivendo al posto di nomedominio.com il nome di dominio utilizzato;
- in caso di successive risposte, di riportare sempre i messaggi precedenti nel corpo del messaggio;

Nota Bene: anche le richieste inviate tramite posta elettronica saranno sempre gestite dal sistema di Trouble Ticket pertanto la invitiamo ad utilizzare questo metodo alternativo;

_________________
Massimo - Assistenza Clienti HostingVirtuale


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron