Il forum di HostingVirtuale

Oggi è venerdì 26 maggio 2017, 6:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Continui problemi su problemi
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 12:23 
Non connesso

Ho registrato presso di voi il sito sonounpolimero, sito che, come avevo preavvisato, avrebbe generato molto traffico e su cui non si potevano avere disguidi, a costo di pagare qualcosa di più... da allora (poco più di un mese) è successo di tutto... continui riavvii del server, perdita di statistiche, server non in linea, trasferimento su altra macchina senza essere avvisato.... un continuo.... oggi mi comunicano che la posta ANCORA ha smesso di funzionare.... e il servizio di assistenza on line non è disponibile... a questo punto comincio a essere un pò esausto da questi continui problemi.... non posso passare la mia vita al telefono col cliente perchè non riuscite a dare un servizio continuativo e stabile. Gradirei sapere come mai continuino a succedere questi problemi e se ci sarà un momento in cui potrò stare tranquillo (il problema della posta era già successo...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 14:01 
Non connesso
Site Admin

Mi scusi ma non c'è alcun disservizio, abbiamo inviato la settimana scorsa a tutti i clienti una comunicazione circa l'upgrade di oggi. Inoltre è presente nel forum lo stato in tempo reale di tale aggiornamento. Abbiamo chiesto pazienza e collaborazione per poter offrire successivamente un servizio migliore. Tutti i dettagli sono nel post:
http://www.hostingvirtuale.com/forum/vi ... php?t=1311

Profilo  

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora