Il forum di HostingVirtuale

Oggi è domenica 26 marzo 2017, 15:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: control pannel
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 13:31 
Non connesso

Buongiorno:
Ho provveduto ad acquistare il pacchetto “Midi”

Il sito di riferimento e’ www.asdredentore.it (mio sito)
Digitandolo mi appare la pagina iniziale con 4 voci :
Control Panel Webmail Filemanager SQL Manager

Se Io cerco di accedere al “control Panel” mi viene richiesto login ed passwor che puntualmente non mi viene riconosciuto
Per cui mi diventa impossibile creare il sito.

Spero si risolva al piu’ presto data situazione.

P.S i dati da me scelti per l’accesso e da voi confermati via email sono quelli inseriti in fase di acquisto del pacchetto :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: control pannel
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 16:15 
Non connesso
Site Admin

I dati di accesso sono quelli indicati nella mail di attivazione ai punti:
4) username:
5) password:
Abbiamo appena provato e il login avviene senza problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 20:45 
Non connesso

Mi dispiace contradirvi ma non e' affato cosi'
se io mi collego ad "www.asdredentore.it" e inserisco login ed password(control pannel) non viene riconosciuta
mentre se accedo ad "https://www.hostingvirtuale.com/pannello.php" ho accesso ma li' mi fermo perche' se volessi accedere ad esempio "file manager"
mi viene richiesto ancora ... login ..password ...
e se li inserisco mi ritrovo "Si e´ verificato un errore
Non e´ possibile effettuare l´accesso al server FTP 151.1.182.5 con username ... ecc...

:cry:
P.S ho provveduto a mandare 2 email al supporto tecnico, ma nessuna risposta..
sto seriamente pensando di cambiare servizio hosting dato che non riesco ad mettere online il mio sito malgrato le continue richieste di helping

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:53 
Non connesso
Site Admin

Mi scusi, prima di rispondere ovviamente avevamo provato e le garantisco che con i suoi dati di accesso si effettua senza problemi il login sul pannello VHCS. Per quale motivo dovremmo dirle una cosa non vera?

Inoltre, tutte le richieste di supporto vengono evase in ordine cronologico, se non ha ricevuto risposta vuol dire che o non abbiamo ricevuto noi la mail o lei non ha ricevuto la nostra risposta.

PER MAGGIORE SICUREZZA, è attivo il supporto (tecnico, commerciale e amministrativo) tramite Trouble Ticket via web all'indirizzo: www.hostingvirtuale.com/supporto.php. E' necessario registrarsi in modo da poter verificare da pannello di controllo tutte le richieste fatte al supporto di HostingVirtuale in ordine cronologico;

In alternativa è possibile inviare:

- tutte le richieste di supporto tecnico all'indirizzo: "supporto@hostingvirtuale.com";
- tutte le richieste di supporto commerciale (es. richiesta di contatto, info programma rivenditori, info acquisti) all'indirizzo: "commerciale@hostingvirtuale.com";
- tutte le richieste di supporto amministrativo (es. info fatturazione, invio contratti e pagamenti, variazione dati amministrativi) all'indirizzo: "amministrazione@hostingvirtuale.com";

Si ricorda:
- di riportare SEMPRE nel campo Oggetto (Subject) del messaggio il proprio dominio nella forma "dominio: nomedominio.com" senza virgolette e scrivendo al posto di nomedominio.com il nome di dominio utilizzato;
- in caso di successive risposte, di riportare sempre i messaggi precedenti nel corpo del messaggio;

Nota Bene: anche le richieste inviate tramite posta elettronica saranno sempre gestite dal sistema di Trouble Ticket pertanto la invitiamo ad utilizzare questo metodo alternativo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 20:37 
Non connesso

ribadisco cio' affermato al primo post ... impossibile accedere pur inserendo le giuste credenziali!

pannello VHCS non accetta il mio login ed password

3 amail mandate al suppoto tecnico e commerciale , .... risposte 0

Spero di risolvere entro domattina o mi trovero' costretto a trasferire il mio dominio.

cordialmente .... www.asdredentore.it

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 10:30 
Non connesso
Site Admin

Ovviamente non possiamo pubblicare sul forum la sua password. Le ribadisco che utilizzando i dati indicati nella mail di attivazione (l'ha ricevuta? L'ha letta?) il login viene effettuato senza alcun tipo di problema.

Inoltre se le rispondiamo qui sul forum è ovvio che le rispondiamo anche per email ma evidentemente NON riceve i nostri messaggi. Per questo motivo l'ho invitata ad utilizzare il nostro sistema di Gestione Ticket via Web all'indirizzo:
http://www.hostingvirtuale.com/supporto.php

I ticket di riferimento sono i seguenti:
n. 249106;
n. 249139;
n. 249204 contenente l'ultima risposta del 24/02/2011 09:12:43.

Forse dovrebbe verificare il suo antispam o controllare dove sono finiti i nostri messaggi di risposta che oltre ad essere presenti nel sistema di Ticket vengono inviati regolarmente anche per email.

Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Profilo  

[ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora