Il forum di HostingVirtuale

Oggi è mercoledì 24 maggio 2017, 5:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 10:16 
Non connesso

:?: Umilmente chiedo aiuto per capire dove sto sbagliando.
Dopo avere registrato il nome-sito ho provato a trasferire i file della cartella-locale al sito-remoto con FILEZILLA. Ho ottenuto che: 1) prima del trasferimento digitando il nome__sito mi appariva la home page standard adesso nulla (err 404 ...). 2) ho controllato dalla cartella locale il funzionamento e ho rinominato la prima pagina in index.php (anche se per adesso non c'è nulla di php). 3) Porto avanti questo hobby usando APTANA STUDIO 3 che localmente funziona.
Non mi dilungo per non tediare "chi ha buona volontà" per rispondermi. Preferirei rispondere a domande precise che permettano di capire che sto combinando, attenzione NON sono un esperto. Le mia esperienze sul web si limitano ad un sito in htlm su server gratis.
Grazie
P.S.: potrei avere cancellato involontariamente le cartelle di sistema? Al primo tentativo di upload ho caricato una mia cartella, riservata, e appena accortomi ho subito cancellato tutto. In questa operazione potrei avere causato qualche errore grave? Se la risposta è si, come fare il ripristino?

Profilo  

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora