Il forum di HostingVirtuale

Oggi è mercoledì 26 luglio 2017, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: help installazione drupal
MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2006, 22:42 
Non connesso

Salve a tutti, ho cambiato casa, prima allogiavo su spazi free precisamente su altervista "il mio sito funzionava perfettamente" ora mi sono trasferito su questo dominio (su server linux FAST) ma ho dei problemi con il cms drupal, non so quale sia il problema, se sia problema di database o altro, il fatto è che non mi funziona il sito che prima su altervista funzionava. Non mi sono rivolto al servizio assistenza tecnica perchè ho letto che non mi aiutano per l'installazione cms.
Se qualcuno usa drupal mi potrebbe aiutare?

Grazie

by Max

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: help istallazione drupal
MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2006, 4:02 
Non connesso

ciao Max,
ho da poche ore sottoscritto un abbonamento come il tuo ed anch'io ho intenzione di istallare drupal. Non vorrei commettere errori che tu, magari, hai già risolto oppure se nel caso a me andasse tutto bene potrei aiutarti se mi facessi capire cos'è che non va nella tua istallazione. Ti sarei grato quindi se mi spiegassi più dettagliatamente qual'è stato il problema che hai incontrato e, nel caso, come sei riuscito a risolverlo.
Buona giornata,
Francesco Ambrosini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2006, 11:30 
Non connesso

Ciao Francesco,
in questo momento mi ha scritto il supporto tecnico di hosting, stamane avevo inviato una richiesta di assistenza, dicendomi che non possono dare assistenza per i cms, speriamo che qualcuno degli iscritti in questo forum ci dia un suggerimento.

Ciao

Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 12:14 
Non connesso

ciao max,
ho istallato drupal e pare andare tutto bene (sto solo avendo dei problemi con l'istallazione del modulo event). il mio sito ,in fase di costruzione, è all'indirizzo http://lapalladicartone.it.
Se mi dici qual'è di preciso il tuo problema e se mi specifichi il tuo indirizzo posso provare a darti una mano,
ciao francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2006, 16:42 
Non connesso

Grazie Francesco per la gentilezza,
ho risolto il problema grazie al supporto tecnico e precisamente Massimo, che lo ringrazio pubblicamente, praticamente non copiavo i files di drupal nel cartella htdocs. Ora tutto si è risolto perfettamente.

Grazie

Profilo  

[ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora