Il forum di HostingVirtuale

Oggi è venerdì 28 luglio 2017, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info su HE1
MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2004, 16:54 
Non connesso

Salve Staff di hv.Sono un nuovo iscritto,e da poco ho uno spazio web gratuito.però ho visto la vostra offerta e volevo alcuni chiarimenti:quanto sarebbe la spesa complessisa (con l'iva) dello spazio HE1?Ho dello spazio per caricarci roba infinito?posso registrare il dominio a mio piacimento (es:www.terrorepauroso.it)? :shock:
cosa sigmifica: 3 caselle di posta elettronica POP3/IMAP ?
Infiniti alias email configurabili da pannello ?
Infiniti autorisponditori configurabili da pannello?
Infiniti forward configurabili da pannello ?
Infinite mailing list configurabili via web ?
Vacation message configurabile da pannello ?
2 Gb di traffico/mese ?
Rispondetemi,per favore!
scusate la mia ignoranza :wink:

ho visto che la tassa annuale è di 24 € ma ci sono altre tasse aggiuntive?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2004, 9:29 
Non connesso
Senior Member

Ti rispondo io che di pacchetti HE1 ne acquisto ogni volta per i nostri clienti.

1) La spesa complessiva è 24 euro compresa IVA

2) Lo spazio inizialmente è limitato a 200Mb, ma se ne hai bisogno ti verrà aumentato di volta in volta a seconda delle tue necessità.

3) Puoi registrare il dominio che vuoi, basta che non sia già stato registrato da qualcun'altro.

4) Che hai 3 account di posta configurabili (nome1@tuodominio.it, nome2@tuodominio,it e nome3@tuodominio.it )

5) Gli alias sono dei nomi fittizi che rilanciano a un account predefinito. Per esempio, alla casella nome@tuodominio.it, potresti assegnare altri nomi tipo cognome@tuodominio.it, ecc.
La posta la ricevi ugualmente su nome@tuodominio.it.

6) Gli autorisponditori, sono dei messaggi che vengono inviati dal server automaticamente quando si riceve una mail, tipo "grazie per averci scritto".

7) I forward sono i "rilanci" dei messaggi verso altri account ... per esempio potresti configurare il tuo account di posta nome@tuodominio.it in modo che i messaggi vengano inoltrati su un altro account, anche esterno.

8) Puoi configurare le mailing list a tuo piacere, tipo news letters per gli iscritti alla stessa.

9) Il vacation message, è un messaggio automatico che puoi configurare quando, per esempio, vai in vacanza o non ci sei, in modo che chi ti scrive può sapere che sei, appunto, fuori e che risponderai appena rientri.

10) 2Gb di traffico mensile è il limite di traffico dati che può raggiungere il tuo sito.
Per esempio, se il tuo sito ha un peso complessivo di 10Mb, ogni volta che un visitatore visita il contenuto completo, ti genera un traffico di 10Mb ... il limite è 2Gb, direi più che sufficiente per i siti con poche visite mensili.

Ti ho risposto io, spero di esserti stato utile.
Ciao

Rasoft

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2004, 11:52 
Non connesso
Site Admin

Risposta perfetta, grazie Rasoft.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2004, 14:41 
Non connesso

Grazie di tutto!ma se volessi fare solo un reindirizzamento url (sempre a pagamento),potri farlo con HV? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2004, 14:45 
Non connesso
Senior Member

Di nulla ... si può fare con il pacchetto HVREDIR ... che ha un costo di 42 euro annui IVA compresa.
Ciao

Rasoft

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2004, 7:44 
Non connesso

no,scusa,volevo sapere,solo se posso fare il mio sito http://www.terrorepauroso.it e a quale prezzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2004, 9:37 
Non connesso
Senior Member

Per quanto ne so io (non sono un commerciale di HV :wink: ) e dei servizi che utilizzo di HV, per avere http://www.terrorepauroso.it puoi acquistare il pacchetto HE1 che ti dà lo spazio server più la registrazione del dominio a 24 euro IVA compresa annuali (senza alcuna spesa in più).

Altrimenti c'è il pacchetto HVREDIR che ti permette di registrare il dominio e d'indirizzarlo a uno spazio server esterno, con in più 1 indirizzo di mail POP3, infiniti alias da associare a questo e un autorisponditore.

Altro non so ... forse potrebbero dirtelo direttamente loro :)

Ciao

Rasoft

P.S. = Di nulla Omnibus ... mi trovavo da queste parti e ho risposto ... adesso giro a te la questione :wink:

Profilo  

[ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora