Il forum di HostingVirtuale

Oggi è martedì 25 luglio 2017, 5:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: informazione dominio
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2007, 16:33 
Non connesso

Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto e ieri sera ho fatto la richiesta per un dominio gratuito per il sito di mia figlia che sta per nascere.
Non mi è ben chiara una cosa però, nella mail che mi è arrivata prima dal sig.Danilo del supporto tecnico, vengo informato che per poter registrare effettivamente il dominio, dovrete prima procedere alla revisione delle pagine del sito, per verificare che corrispondano alle vostre condizioni contrattuali.
Fin qui tutto chiaro a parte il fatto che:
1-non vi ho ancora inviato via fax il contratto e mi era parso di capire che per l'attivazione questa fosse una parte determinante.
2-il mio sarà un sito amatoriale su una bambina appena nata, pertanto detto sito verrà modificato in continuazione, cioè verranno aggiunte e tolte pagine html regolarmente. Come funziona la cosa? Ogni volta che cancello una pagina o tutto il sito, oppure che invio una nuova pagina, dovrò aspettare che la cosa venga vagliata dalla direzione oppure dovrò scrivere perché le modifiche vengano registrate.
Chiedo questo perché se così fosse, temo che il vostro servizio di hosting gratuito non sia quello che fa per me. Nel senso che voglio sentirmi libero di apportare le modifiche che voglio, quando voglio.
Grazie a tutti per l'attenzione e per il vostro tempo.
Paolo

Profilo  

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora