Il forum di HostingVirtuale

Oggi è sabato 27 maggio 2017, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 14:21 
Non connesso
Newbie

omnibus ha scritto:
Il problema principale è che non si tratta sempre dello stesso sito, comunque gli interessati della giornata sono stati avvisati.

non vi viene il dubbio che magari dipenda da voi?

e che la variabilita dei siti che danno problemi dipende dall'afflusso di utenti che generano?

dopo questo suo post (che mi era sfuggito in precedenza) è ancora piu chiaro che il limitare il mio sito sia stata un'azione arbitraria senza una vera problematica generata da quest'ultimo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 15:42 
Non connesso
Site Admin

L'anomalia non è avere molti clienti ovviamente ma avere un sito/software che non funziona bene evidentemente... Per il resto sa benissimo che facciamo sempre il massimo per garantire il massimo dell'affidabilità a tutti i servizi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 20:48 
Non connesso
Newbie

omnibus ha scritto:
L'anomalia non è avere molti clienti ovviamente ma avere un sito/software che non funziona bene evidentemente... Per il resto sa benissimo che facciamo sempre il massimo per garantire il massimo dell'affidabilità a tutti i servizi.

Scusi come fa ad essere cosi sicuro che si tratti di una anomalia?

vengono create infinite query? NO (quindi non è un bug)

si presenta sempre sullo stesso sito? NO (quindi non è un bug)

io a differenza sua non posso parlare di cose che non so, e quindi le dico che per quanto mi riguarda non date di certo il massimo, o meglio date il massimo nelle vostre possibilità(limitate)...

se lei mi dimostra che si tratta di una anomalia io sarò felicissimo di porle le mie scuse, ma se è il contrario, che cioè è semplicemente un traffico elevato di utenti che genera richieste e non un bug di fondo pretendo le sue di scuse! in realta mi dovreste ripagare anche del danno subito per tutto il tempo che il sito è down :? visto che state violando il contratto con il limite imposto senza una vera ragione a parte una presunta anomalia(non dimostrata?)

Di solito non sono cosi aggressivo ma sinceramente mi sento preso in giro, lo stesso mio sito gira su altri hosting e non crea nessun problema, addirittura uno di questi è anche free...

P.s.: sa cosa mi da fastidio piu di tutto, è il cercare la scusa, a me va bene che mi dite guardi chiudo il sito perchè non abbiamo abbastanza risorse hardware, io ci penso e dico ok, ma tutto questo girarci intorno, invenzione di bugs inesistenti e il fatto che sia stato fatto il tutto SENZA avvisarmi mi fa veramente alterare... ah perchè mi ero scordato di dirlo ma voi neanche vi siete degnati di avvisarmi di avermi imposto il limite ^^ si si proprio il massimo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 9:56 
Non connesso
Site Admin

neofit ha scritto:
sa cosa mi da fastidio piu di tutto, è il cercare la scusa, a me va bene che mi dite guardi chiudo il sito perchè non abbiamo abbastanza risorse hardware, io ci penso e dico ok, ma tutto questo girarci intorno, invenzione di bugs inesistenti

Mi limito a rispondere solo a questo ultimo commento visto che la polemica non è di casa dalle nostre parti e che preferiamo risolvere i problemi piuttosto che discutere all'infinito.

Le risorse hardware, "in questo momento storico" sono *assolutamente* proporzionate, tant'è che il carico nella media giornaliera del server SQL in questione è praticamente 0 (ZERO!!). A riprova copio-incollo lo stato del server allo stato attuale e a breve altri valori:

[root@DE4 ~]# w
09:42:14 up 110 days, 9:31, 1 user, load average: 0,65, 0,47, 0,35
USER TTY FROM LOGIN@ IDLE JCPU PCPU WHAT
root pts/1 hostxx-xxx-xxxx 09:35 0.00s 0.10s 0.01s w

A questo punto se il carico schizza a 200 e vediamo che ci sono 2000 query dell'utente "axxxxx", secondo voi dov'è il problema?[/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 11:33 
Non connesso
Site Admin

Giusto per la precisione:

Immagine

Profilo  

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora