Il forum di HostingVirtuale

Oggi è lunedì 23 gennaio 2017, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
 [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prezzo e VHCS?
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 13:52 
Non connesso

Ho acquistato il servizio di hosting "Fast",a 15€+iva (18€ in tutto) e oggi mi è stato attivato,ma in "Elenco domini" mi viene segnato 78€ iva inclusa come prezzo,sono io che ho saltato qualche passaggio nel contratto o è un problema vero e proprio?
Volevo anche segnalare un problema che ho riscontrato nel pannello di controllo VHCS,non riesco ad accedere alla sezione "Gestione Mail" se non sono sulla pagina di modifica dei dati di un utente ftp,e anche in quel caso,non posso aggiungere account alla webmail.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Prezzo e VHCS?
MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 14:45 
Non connesso
Moderatore

Il costo di € 15+iva per il servizio FAST è in offerta valido solo per il primo anno. I successivi rinnovi hanno il normale costo del servizio che è di € 65+iva

Per quanto riguarda la webmail, la preghiamo gentilmente di leggere la mail di attivazione che ha ricevuto. In caso di ulteriori problemi può scrivere al supporto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
 [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora