Il forum di HostingVirtuale

Oggi è lunedì 27 marzo 2017, 7:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2008, 17:07 
Non connesso

Salve a tutti,questo è il mio primo messaggio,innanzitutto devo fare i miei complimenti a voi di HostingVirtuale per il servizio free davvero professionale e ben curato,siete i migliori. Non so se il mio problema è già stato segnalato da altri ma non penso(perche' cercando non ho trovato), il mio sito ha la grafica basata su un foglio di stile(Css) correttamente compilato(W3C approved), MA SE scrivo anche un solo carattere PRIMA dell <html> <head></head> della sorgente del mio sito, Internet Explorer taglia tutti gli angoli arrotondati fatti nel CSS e ignora molti dettagli grafici del foglio di stile. Il problema è che nei servizi FREE, FREE2 e FREE3, non c'è solo un carattere PRIMA dell <html> <head>.... <body> del mio codice,ma c'è un intero codice automatico(il banner di adsense nell'intestazione). Questo fa si che si presenta il bug sopra citato con Explorer, cioè che se scrivi solo una lettera prima del <body> si hanno quei problemi grafici solo con IE(che purtroppo è ancora il browser più usato nel web,anche se io non lo considero affatto un browser :lol: ).
Per risolvere il mio problema si può fare in due modi: 1)il primo modo è di togliere il codice automatico da prima dell' HEAD e di spostarlo ad esempio al 15esimo rigo del mio codice,questo risolverebbe il problema grafico! e NON ALTEREREBBE IN ALCUN MODO IL BANNER(ho già fatto dei test e il banner rimane identico sia in posizione che in grandezza) ma per fare questo devono intervenire gli amministratori di HV(per modificarlo), il secondo modo dovrebbe essere di intervenire sul file CSS e di fare le opportune modifiche per ovviare il bug(praticamente quasi impossibile,perchè è un bug!!!). Se mi legge qualche amministratore di HV mi potrebbe dire se il primo modo fosse una cosa tecnicamente fattibile? Grazie

Profilo  

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora