Il forum di HostingVirtuale



Oggi è mercoledì 18 gennaio 2017, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 15:59 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 15:33
Messaggi: 3
Come sto tentando di spiegarvi sul supporto on-line e via e-mail, al momento sono bloccato dal poter utilizzare il mio spazio web visto che senza preavviso e spiegazioni avete bloccato l'utilizzo dell'applicativo presente nel pannelo di vhcs2 per la gestione file che funzionava utilizzando un normale browser web senza altri applicativi.
Come da voi spiegatomi dovrei utilizzare l'applicativo che si trova nel pannello clienti il quale ha due grossissimi problemi:

Il primo è che è obbligatorio utilizzare java e quindi browser compatibili.

Il secondo, e più grave, è che per poterlo utilizzare bisogna categoricamente avere aperto la porta 21 sul proxi o firewall, cosa che ovviamente non posso sempre fare e soprattuto non posso fare dove abitualmente mi collego ad internet.

Al momento di acquistare da voi lo spazio web ho controllato che fosse possibile utilizzare un normale browser web e la cosa era confermata dall'utilizzo di vhcs2 e dal suo applicativo web "gestore file". Ora le cose sono cambiate e mi ritrovo nella condizione di non poter più utilizare il servizio per il quale ho pagato e quindi pretendo di poter riutilizzarlo alle stesse condizioni di acquisto.

Gradirei una vostra risposta anche sul forum, non solo via e-mail.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2006, 8:37 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 15:33
Messaggi: 3
Continuo ad aspettare una risposta esauriente visto che allo stato attuale delle cose

non riesco più ad usare il servizio acquistato

Siccome vi ritengo inadempienti, se non siete in grado di risolvere il problema chiedo la risoluzione del contratto a mio favore, comprerò lo spazio web da qualcuno che lo sappia gestire meglio.

Vi state facendo una pessima pubblicità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2006, 10:48 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2002, 17:28
Messaggi: 2899
> Allo stato attuale delle cose sono impossibilitato, non per mia colpa,
> ad utilizzare i servizi da me regolarmente pagati.

Non è proprio cosi comunque... stiamo testando una nuova versione del File Manager di VHCS che abbiamo installato all'indirizzo:
http://filemanager.omnibus.net
rispetto a prima occorre selezionare anche l'IP su cui è appoggiato il dominio.

> Vi state facendo una pessima pubblicità.

A parte l'esagerazione, ci spiace che la pensa in questo modo invece di constatare il nostro continuo a sforzo a migliorare i servizi e a cercare di risolvere i problemi che si presentano. L'unica cosa che chiediamo, è il tempo materiale di poter fare le cose, *grazie*!

Attendiamo notizie circa l'esito del test.

_________________
Massimo - Assistenza Clienti HostingVirtuale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 10:59 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:58
Messaggi: 2
omnibus ha scritto:
Non è proprio cosi comunque... stiamo testando una nuova versione del File Manager di VHCS che abbiamo installato all'indirizzo:
http://filemanager.omnibus.net
rispetto a prima occorre selezionare anche l'IP su cui è appoggiato il dominio.

...

Attendiamo notizie circa l'esito del test.


Interessante.

A me funziona piuttosto bene, ma manca (o io non sono riuscita a trovarla) la possibilita di "forzare" la cancellazione di una directory non vuota.

Comunque è già un buon strumento per operazioni "basiche"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento
 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Exabot [Bot], Google [Bot], Yahoo [Bot]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron