Il forum di HostingVirtuale

Oggi è giovedì 20 luglio 2017, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quando è tutto down...
MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2004, 4:36 
Non connesso
Junior Member

Egregi Signori seguo con stupore quello che sta succedendo ai server HV avete iniziato con un piccolo problema e a quando vedo Vi ritrovate qualcosa che non avevate nemmeno voi ben calcolato.

Nella Vostra, quando comprensibile frenesia di mettere tutto a posto, immancabilmente dimenticate di avvisare per tempo noi utenti non che Vostri Clienti.

Perdonatemi ma sono un pò irrequieto, da diversi giorni per la precisione da quando avete iniziato gli upgrade, almeno per quel che mi riguarda il sito non può essere considerato in linea, se un giorno si e l'altro pure o è down o non è navigabile.

Mi sono letto scrupolosamente tutti i Vostri TRD a scanso di equivoci e d'esser e ripreso nelle risposte via E-Mail, a tutt'oggi 30 Aprile 2004 ore 05:30 il mio sito è down e non solo il sito, l'FTP, il pannello di controllo e quello che mi lascia più esterefatto la Posta Elettronica.

Queste cose in un Azienda di certo livello e serietà non DEVONO succedere
o quando meno si cerca di avvisare il Cliente di persona dei vari disservizi che potrà trovare, ma lo si fa personalmente e non con uno scarno TRD a cui bisogna dare la caccia, sappiate che se mi permetto di farVi questa tirata d'orecchie è solo per il semplice motivo che il sottoscritto quando vende un servizio il proprio cliente se lo coccola e risponde a qualsiasi domanda in modo chiaro ed esplicito, e non mando il mio cliente a leggersi
volantini o depliant.

Questo voglia essere un modo di crescita e di miglioramento da parte Vostra verso noi Clienti.

P.S.
Mi auguro che il tutto torni alla normalità nella giornata di oggi.

http://www.tatoosite.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 maggio 2004, 15:18 
Non connesso
Site Admin

Gent.mo tatoo,
apprezziamo molto i suoi suggerimenti ma abbiamo ribadito piu' volte che il mezzo da utilizzare per avere informazioni sullo stato dei server è il forum. Tra l'altro chi è iscritto riceve anche degli avvisi via email con l'invito ad andare a leggerlo.

Vorremmo "coccolare" ognuno di voi singolarmente, contattandovi telefonicamente o venendovi a trovare a casa o in ufficio per spiegarvi tutte le nostre problematiche o i nostri nuovi servizi... purtroppo considerando le DISTANZE e il NUMERO di clienti non credo sia una soluzione praticabile da qualsiasi azienda, non solo dalla nostra.

Credo che in ogni situazione, non vi abbiamo mai lasciati soli. Vi teniamo costantemente aggiornati (in pratica in tempo reale) su cosa stiamo facendo e cosa sta succedendo. Non ci siamo mai nascosti dietro ai problemi, preferiamo essere sinceri.

In conclusione, pensiamo di aver risolto l'inconveniente di cui parla, sostituendo quasi tutto l'HW del server in questione. Nel caso ci fossero nuove comunicazioni in merito, le troverà nelle nostre "Comunicazioni di Servizio". :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 maggio 2004, 1:46 
Non connesso
Junior Member

Egregio Omnibus,

ammetto che all'inizio ero un pà impacciato nel riuscire a capire come funzionasse il forum e di aver mancato a qualche news, ma la cosa è durata poco, ho seguito i vari trd con annunci e avvisi e altro, ma la mia lamentela (chiamiamola con la sua definizione) è dovuta al fatto che nel momento in cui avete iniziato i lavori in nessuno dei trd da voi postati si fa riferimento al fatto che l'IP sarebbe cambiato se non il 28 Aprile, ben 4 giorni dopo che io postai la mia perplessità.

Io comprendo che non siamo pochi e avvisarci tutti è un duro lavoro ma nemmeno si può rimandare tutto al Forum e se pur la cosa deve essere fatta in questo modo bisogna farla bene, cosi come ho gia visto in altri casi di trd postati proprio da lei, con continui post per tenere continuatamente avvisati i Clienti dei passaggi degli eventuali lavori.

La ringrazio per il pensiero del venirmi a trovare persino a casa per "coccolarmi" ma non era questa la mia richiesta (cmq se vuole è il benvenuto, un pò di formaggio grana e del prosciutto crudo con una fredda malvasia non si nega a nessuno).

Cmq quello che avrei voluto che si capisse al volo è che trovare il sito down un giorno dietro l'altro non è per nulla gradevole, questo come ben sà comporta a volte anche la perdita di denaro, oltre al fatto di aver pagato un servizio che non è stato dato.

E per chiudere un ulteriore appunto e correggetemi se sbaglio, ma leggendo i vari trd da qualche parte è stato detto e ripetuto che nonostante ci fossero problemi la posta elettronica era l'unica cosa che andasse, ma......mio malgrado io non sono riuscito a leggere la posta per ben 3 giorni.

Voglio essere speranzoso e credere in meglio con la speranza che non debba mai più vedere il sito down per ben 7 giorni. :shock:

Cordialmente :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 maggio 2004, 10:46 
Non connesso
Site Admin

Grazie mille, apprezziamo molto i suoi consigli. Sono preziosi per migliorare i nostri servizi e il rapporto con il cliente che sono poi gli scopi principali della nostra azienda. Solo con i consigli e i suggerimenti di tutti possiamo raggiungere i nostri obiettivi di qualità.

Profilo  

[ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora