Il forum di HostingVirtuale

Oggi è lunedì 27 marzo 2017, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
 [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 23:21 
Non connesso
Site Admin

Con l'attivazione dei nuovi servizi nella webfarm italiana, potremo iniziare a valutare una qualche forma di SLA. Ne riparleremo nei prossimi giorni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2007, 21:05 
Non connesso
Senior Member

Ok, visto che oggi ho ordinato 5 domini spero di aver presto notizie, magari anche sulla server in oggetto e non solo per la futura wefarm italiana (o i server attuali verranno spostati in Italia?).

Consulente IT
Defcon.it - Business Solutions

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 13:13 
Non connesso
Senior Member

acecondor ha scritto:
Confermo anche i down brevi di tanto in tanto, ma non so da quanto tempo utilizzi questo server WikiBanda.
Ti assicuro che c'è stato un periodo, anche abbastanza lungo, in cui i problemi erano molto frequenti, sopratutto dovuti al carico di mysql.
Poi i successivi lavori di bilanciamento, controllo del carico generato da alcuni utenti, ed altro hanno migliorato molto le cose.

Sono sul server da Giugno 2006 :wink:
Proprio adesso (da circa le 13 ad ora) il server database è molto lento... non è ancora offline del tutto perchè lasciando caricare il browser alla fine le pagine sono visualizzate, ma compromette sicuramente la navigazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 20:08 
Non connesso
Senior Member

WikiBanda ha scritto:
Proprio adesso (da circa le 13 ad ora) il server database è molto lento... non è ancora offline del tutto perchè lasciando caricare il browser alla fine le pagine sono visualizzate, ma compromette sicuramente la navigazione.

Ed è proprio a questo che voglio e pretendo venga posto rimedio, visto che la cosa è ormai da molto che si protrae.

Io una sera di questa settimana stavo facendo una demo sull'uso dei Joomla ad un possibile cliente, ed il server db era come al solito fermo.

HV aspettiamo una risposta definitiva.

Consulente IT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 9:01 
Non connesso
Site Admin

Sicuramente da qualche mese la situazione è migliorata notevolmente. Ora purtroppo questi problemi si presentano solo in maniera casuale. E' come se un dominio che non facesse carico/traffico per 1 mese all'improvviso iniziasse a farne. Stiamo verificando attentamente in modo da riequilibrare di nuovo la situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 12:38 
Non connesso
Senior Member

omnibus ha scritto:
Sicuramente da qualche mese la situazione è migliorata notevolmente.

Concordo i migliormamenti ci sono stati, ma vediamo di fare un ultimo sforzo :wink:

Consulente IT

Ultima modifica di acecondor il lunedì 14 maggio 2007, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 14:50 
Non connesso
Site Admin

Certamente, è soprattutto nostro interesse... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 18:55 
Non connesso
Senior Member

omnibus ha scritto:
Certamente, è soprattutto nostro interesse... ;)

Anche nel mio; oggi 14/05/07 alle 19.50 (secondo il monitoraggio è dalla 19.37 che è down) nuovo blocco SQL :evil:

Senza che si continuino a postare ogni down che avviene, cosa sicuramente poco fruttuossa, a quando nuovi aggiornamenti?

Consulente IT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 19:01 
Non connesso
Senior Member

Appena postato il messaggio precedente il server sempre assere andato completamente il down (HTTP).

Test effettuato sia dalla mia ADSL (Eutelia) che tramite un server remoto con una diversa connessione (It.Net).

Consulente IT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 20:55 
Non connesso
Senior Member

mah....cosi non si può andare avanti....niente http....niente ftp ...niente vhcs2...down totale...

nonostante i tentativi di risolvere la situazione siamo sempre allo stesso punto, ho apprezzato le risposte ai ticket di assistenza, ma qui non succede nulla.....sono impossibilitato totalmente a gestire il sito.

ho riletto tutti i post o quasi del forum sui problemi a questo server.....le promesse sono state tante ma non è cambiato nulla....vedasi situazione odierna......sono straincazzato per questa storia ma che devo fare...ogni giorno che lancio il mio url devo sperare che si apra.....mah......provvederò diversamente per il futuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 21:05 
Non connesso
Site Admin

I miglioramenti si avranno con il cambio di farm. Tutti i nostri sforzi ora sono protesi in quella direzione. Ci scusiamo per i disagi ma stiamo cercando di organizzare tutto al meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 21:34 
Non connesso
Senior Member

Quindi i server attualmente in Germania finiranno in Italia?
Tempi previsti?

Consulente IT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 21:46 
Non connesso
Newbie

Come WikiBanda il mio portale è Mysql-dipendente e ad ogni down del server Mysql corrisponde un down del mio sito.

Nulla da eccepire con la qualità dell'assistenza di HV che è ottima :wink: , ma ultimamente questi down del database (e non solo...) sono troppo frequenti.

Spero in una veloce risoluzione dei problemi di questo server....

Grazie di Tutto HV
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 10:11 
Non connesso
Site Admin

acecondor ha scritto:
Quindi i server attualmente in Germania finiranno in Italia? Tempi previsti?

Non gli stessi server. I titolari di servizi FAST e EASY, potranno richiedere il trasferimento gratuito nei nuovi server italiani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 21:21 
Non connesso

Scusate la mia profonda ignoranza.
Premetto che anche il mio sito ha subito i problemi che hanno avuto altri utenti di hostingvirtuale, quello che non capisco, è la risposta di omibus, quando dice che quando sarà attivata la web farm in italia, i clienti easy e fast, possono richiedere gratuitamente il trasferimento su servers italiani.
Ma se sono migliori quelli italiani, perchè non spostare automaticamente tutti i clienti?
Altra domanda, essendo vostro cliente, con tre domini attivi, di cui 2 sul server maledetto oggetto di questa discussione :D e l'altro dominio su di un altro server, per fortuna, si può capire perchè questi servers o meglio, questo nello specifico, va sempre/spesso down?
Posso chiedervi il passaggio di uno dei due domini residenti sul server maledetto, sul server che ieri fortunatamente funzionava a pennello? Il perchè di questa richiesta è che il dominio a cui faccio riferimento, è un dominio istituzionale che serve ai ragazzi dell'università, e quindi, è un peccato che subisca frequenti stop.
Cari tecnici di hostingvirtuale, come gia detto in questi post, da altri utenti, avete un supporto clienti via ticket, che è fulmineo, ma vi chiedo un po di trasparenza. Mi riferisco a quando vi chiedevo il perchè del time out eccessivo accusato da me quando tentavo di collegarmi al server, che poi ho scoperto, leggendo il forum, essere "maledetto".
Bene, la vostra unica risposta, è stata che voi non avevate problemi ad accedere al mio spazio web, mentre io continuavo a dirvi, che non riuscivo proprio ad entrare nel mio spazio web per fare gli aggiornamenti.
Qualcuno, anche al difuori di hosting virtuale, ma che capisca di piu di me, mi può spiegare come mai avveniva tutto cio?
Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
 [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora