Il forum di HostingVirtuale

Oggi è martedì 25 luglio 2017, 5:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Server EXPERT vs EASY
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2006, 17:31 
Non connesso
Senior Member

Ciao

sono un rivenditore che possiede ormai da alcuni anni un server EXPERT, inizio ad essere abbastanza scontento non tanto del server in se stesso ma di quanto sta accadendo attorno con i nuovi servizi, in particolare l'offerta EASY che offre maggior velocità e spazio ad un costo inferiore.
Vorrei capire se in tempi ragionevoli potremo contare su un aggiornamento dell'offerta del nostro servizio che contempli un aumento degli spazi a disposizione e soprattutto questa benedetta connettività EU che a quanto pare rende il server enormemente più veloce sotto tutti i pèunti di vista

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2006, 18:01 
Non connesso
Site Admin

Il pacchetto EXPERT non è stato abbandonato è solo che richiede una verifica molto più approfondita proprio perchè il rivenditore è totalmente indipendente. Non possiamo rischiare di attivare un servizio che poi non ci da gli stessi risultati dell'attuale. Il problema principale è il pannello, stiamo testando se il nuovo pannello VHCS è in grado di consentire tutte le operazioni necessarie ai rivenditori.
Per quanto riguarda lo spazio a disposizione ci saranno aggiornamenti la prossima settimana. Grazie per il suggerimento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 13:55 
Non connesso
Senior Member

a che punto siamo con le verifiche ???

Io dovrei attivare dei nuovoi domini ma mi trovo nella situazione di non sapere cosa fare ... se uso il mio server expert ho un servizio e dei costi che sono nettamente inferiori a quelli dei server fast ... siete arrivati ad una soluzione ???

Profilo  

[ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora