Il forum di HostingVirtuale

Oggi è venerdì 20 gennaio 2017, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2004, 10:29 
Non connesso
Newbie

Volevo dare qualche commenti su i miei problemi di disattivazione del mail da quando ho superato il traffico mensile.

Dovete scusarmi il mio italiano, sono straniero.
Primo volevo chiedere se nel contratto e' scritto cosa succedera' se il traffico mensile e' superato? (solo per capire) Chiedo perche io aspettavo che mi mandi una fattura del traffico usato sopra il 2GB.

Secondo, perche il mail e' stata dissativata mentre era il sito che ha generato tutto questo traffico? Il sito funzionava durante il disattivazione. E il modo in cui non funzionava il mail era molto brutto, nel senso tutti i miei clienti che mi hanno scritto in quel periodo (un giorno solo) hanno ricevuto un errore, che non e' molto carino quando hai un attivita piccola come il mio. Invece, perche non tenere la posta sul vostro server e non mi fa fare login fino il primo dal mese seguente? o anche meglio, e quello che mi aspettavo, mandami una fattura per il traffico usato sopra il 2GB.

Alle fine, ovviamente capisco che deve essere qualche controllo sul traffico sopratutto per il hosting HE1, pero' in questo modo mi sentivo punito per avere superato il traffico mensile e ovviamente non l'ho fatta apposta.

Due altre cose, la risposta che mi avete dato quando ho chiesto di questo era troppo corta e non mi diceva niente, tipo quando sara' riattivata.

Poi, dal mio calcolo il primo dal mese cominica a mezzanotte, il mail era disattivata fino le 11.

Comunque vi ringrazio, a parte di questo sono stato sempre soddisfatto col vostro servizio.

Grazie.
h.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2004, 12:22 
Non connesso
Site Admin

Il servizio HE1 consente un traffico mensile di 2Gb e al momento non è previsto il pagamento del traffico in eccesso. In pratica, al superamento dei 2Gb il servizio viene sospeso fino al 1 giorno del mese successivo.

I 2Gb al mese sono piu' che sufficienti per un sito standard e nel caso questo valore venga superato è il caso di provvedere a richiedere un upgrade ad HE100. Richiedendo l'upgrade infatti il servizio puo' essere riattivato prima del mese successivo alla disattivazione.

Ci sembra invece un ottimo suggerimento dare la possibilità di pagare il traffico in eccesso invece di disattivare il servizio scegliendo tra i due casi. Ne terremo presente... Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Traffico in eccesso HE1
MessaggioInviato: domenica 25 aprile 2004, 7:49 
Non connesso

Buongiorno, io ho lo stesso problema; ho superato i 2 Gb fatidici. Io preferirei mantenere HE1 e pagare il traffico in eccesso, in alternativa quale upgrade consigliereste ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 aprile 2004, 11:28 
Non connesso
Site Admin

Il suo HE1 infatti dovrebbe essere disattivato. Se pensa che il traffico mensile sia sempre superiore ai 2Gb, le consiglio di effettuare l'upgrade ad HE100 utilizzando il servizio (upgrade per hosting) H1M.
Se vuole pagare il traffico in eccesso, ci faccia sapere via ticket. A questo punto è un'opzione che possiamo valutare oppure si potrebbe trasferire il servizio su HE25 da poco attivato.

Profilo  

[ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora