Il forum di HostingVirtuale

Oggi è sabato 22 luglio 2017, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2002, 23:09 
Non connesso

Sono intenzionato a comprare uno spazio su questo server... In particolare vorrei optare per la soluzione HV500, credo sia molto interessante e conveniente. Vorrei comunque un vostro parere...

Ho letto diversi post (comprese le lamentele) ma vorrei avere un giudizio complessivo da altri utenti che hanno già sperimentato le qualità di "Hosting Virtuale". Non voglio nello specifico tutti i problemi da voi riscontrati dato che non sono ancora tanto esigente...

Avevo alcune domande in oltre sui pagamenti.

Nessun costo nascosto?? Pago solo 240 € l'anno ?

La registrazione ad un dominio è compresa nella spesa?

Cosa si intende per "Tasse di registrazione incluse (35$)" ?

Se non ho capito male, ho la possibilità di dividere già in subdomini lo spazio?

Spero di non aver dato molto fastidio....

Grazie <i></i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2002, 17:20 
Non connesso

Ciao! Volevo tranquillizzarti su HostingVirtuale!!!

Io ho preso tre HV 100 e non si sono presentati ne costi aggiuntivi ne problemi di sorta.

L'unica volta che si è presentato un problema è stato quando loro hanno avuto dei guasti al server. Uno dei tre siti è rimasto invisibile per 3 giorni, ma lameno hanno avuto la gentilezza di avvisarmi e soprattutto di spostare il mio sito su un server funzionante.

Da allora liscio come l'olio. Per altro i siti si aprono velocemente, il supporto a mio parere è superbo (anche se talvolta sono freddi come il ghiaccio!!!) ed efficiente.

In piu tu avresti la possibilità di frazionare il tuo spazio.

L'unico neo imperdonabile ma che almeno per ora non mi serve è il protocollo di sicurezza SSL che a quanto pare prima davano e adesso non piu. Sarei disposto a pagare un altro tot per averlo qui...cmq poi si vedrà!

Spero di aver sciolto i tuoi dubbi.

Ciao e contattami quando vuoi anche via email per dettagli (semmai ce ne fossero ;-))) <i></i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 marzo 2002, 13:03 
Non connesso
Newbie

Per quanto riguarda i dettagli commerciali, rivolgiti direttamente all'indirizzo nella home.

Dal punto di vista tecnico, ritengo buono il livello di servizio offerto: buona la velocita', la gestibilita' del sito (da quando hanno lasciato all'utente la gestione dell'.htaccess ) e l'uptime.

L'unico neo sono gli upgrade del software, soprattuto per quanto riguarda Php le cui features evolvono molto rapidamente.

<i></i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 maggio 2002, 10:21 
Non connesso

Salve, io ho appena acquistato un hv500 e devo dire che sono stati ultra rapidi ed efficienti. Leggendo il messaggio precedente ho scoperto che prima davano il servizio SSL... c'è speranza di riaverlo prima o poi? Io sono parecchio interessato alla cosa! Anche pagando qualcosa in più!

Claudio <i></i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 maggio 2002, 16:01 
Non connesso
Site Admin

Per il momento SSL non sarà disponibile.

Comprendiamo il fatto che per alcuni clienti è molto importante per cui cercheremo di ripristinare il servizio al piu' presto... ma non chiedeteci quando...

Ne daremo notizia sul forum.

Grazie.

<i></i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 maggio 2002, 22:40 
Non connesso

Ops... ehehe Devo dire che finora sono proprio soddisfatto! Vi sbattete veramente un sacco per i vostri clienti, e ciò vi fa onore.

Ciao

Claudio <i></i>

Profilo  

[ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora