Il forum di HostingVirtuale

Oggi è lunedì 25 settembre 2017, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: WikiMedia
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 8:29 
Non connesso
Junior Member

Salve,

ho fatto attivare per un mio amico un piano "free" (a proposito perchè ha pagato circa 6 euro? - Ho capito: ha chiesto anche la registrazione del dominio.) perchè ha bisogno di pubblicare semplici documenti.

Purtroppo l'unica cosa che sa fare è utilizzare (cioè da utente) WikiMedia, quindi gli ho installato questa applicazione, dopo aver fatto attivare un database.

Ora ci sono due problemi. La pagina "index.php", mentre si è correttamente aperta per permettere la configurazione, ora non si apre più. Appare la pubblicità di HostingVirtuale e in mezzo solo una parentesi tonda.

Disattivando index.php e riattivando un index.htm appare un messaggio di pagina non trovata (vedere http://www.hostinggratis.it/bonalingvo.it), perchè comunque il server cerca index.php!

Da cosa dipende tutto questo? (Non credo che WikiMedia abbia modificato la configurazione del server!)

C'entra qualcosa il fatto che il sito (http://www.bonalingvo.it/) non è ancora raggiungibile direttamente (cioè la registrazione è ancora in corso presso il NIC)?

Grazie,
Nino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 luglio 2006, 6:55 
Non connesso
Junior Member

Risolto.

Effettivamente tutto dipendeva dal fatto che il sito non era ancora raggiungibile direttamente con http://www.bonalingvo.it

Nino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2006, 17:49 
Non connesso
Junior Member

Sembrava risolto!

Invece a fine configurazione non appare la pagina iniziale ma solo i due "striscioni" di HV con in mezzo un "<" :evil: !

Devo scrivere un ticket o qualcuno ha già risolto questo problema?

Grazie,
Nino

Profilo  

Oggetto del messaggio: re:
MessaggioInviato: sabato 16 dicembre 2006, 18:04 
Non connesso
Newbie

anke tu hai lo stesso problema di tanti altri tra cui anche io.... utilizzando un CMS in PHP, con internet explorer vedi quei caratteri... ma se provi con un altro browser (es. Mozilla Firefox) allora vedrai tutto.... già segnalato questo problema da diversi utenti.. stanno cercando una soluzione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 dicembre 2006, 19:41 
Non connesso
Junior Member

Purtroppo il problema io l'ho rilevato con Mozilla Firebird!

E comunque mi sembra che varie cose non funzionino: ho dovuto rinunciare a WikiMedia e anche il CMS non funziona correttamente.

La soluzione credo sia trasferire il dominio: sei l'unico che ha risposto al mio messaggio :(

Ciao e buona fortuna.

Profilo  

[ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora