Il forum di HostingVirtuale

Oggi è martedì 28 marzo 2017, 20:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: www.tanist.net
MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2002, 20:10 
Non connesso

Gentilissimi di HV,
io non voglio assolutamente postare topic con "inutili dichiarazioni polemiche atte solo a denigrare gratuitamente il servizio".
Tantomeno non ne ho mai scritto, quindi se per voi dare delle spiegazioni è troppo allora attacatemi dato che volgio "denigrare" il servizio.
Ma vi pare la maniera di rivolgervi ad un cliente?
io chiedo una informazione e voi chiudete il post? ma siamo matti?

A parte queste sterili cose,
a me e ad altre persone pare che il sito questa mattina non sia stato raggiungibile, se poi quando scrivo sul forum funziona è perchè non funziona per frazioni di minuti!!!
Se ho le travvegole io allora la prossima volta faccio uno stamp dello schermo e lo invio in questo forum.
D'altronde lo avete detto anche voi che avevate riavviato il server per il nuovo forum, è vero no?
Come mai non rispondete alla mia domanda sull aggiornamento APACHE?
Sperando che non venga chiuso questo post,
vi porgo i miei distinti saluti e le eventuali scuse se ho offeso qualcuno,

grazie

Enrico Longhin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2002, 23:34 
Non connesso
Site Admin

Gent.mo Sig. Longhin,
comprendiamo le ragioni di tutti i nostri clienti ma abbiamo ripetuto centinaia di volte (sul forum stesso e per email) che il forum va utilizzato in maniera diversa. Che sia un punto di confronto tra utenti o utenti e tecnici per risolvere problematiche di vario tipo, suggerimenti su script da utilizzare, configurazione di PHPMyAdmin, PHPNuke e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Se qualcosa va storto (puo' capitare) è necessario avvisare il supporto per email, è questa la maniera corretta. Abbiamo notato, anche in passato, che "parlare" sul forum di queste problematiche in tono polemico veniva fatto spesso da "qualcuno" a titolo gratuito... forse per farci una contropubblicità: "Apro un bel post SERVIZIO SCADENTE cosi' rimane sul forum e nessuno compra eheheh :twisted: ". NO, a questi giochi non ci stiamo! 8)

Ora il post non lo chiuderemo ma ancora una volta:
"Comunicazioni su down o problemi di connessione ai Vs domini non ancora scoperti dai tecnici (puo' capitare, altrimenti le trovate in Comunicazioni di Servizio) vanno fatte per EMAIL!".
Poi non dite che non siamo chiari.

GRAZIE a tutti e soprattutto a "tanist" per l'occasione. :wink:

ps: verificheremo l'aggiornamento di Apache e faremo sapere. Comunque ci risulta sia installato l'ultimo aggiornamento COBALT disponibile su tutti i server (installiamo solo patch ufficiali)...

Profilo  

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora