Dominio .archi

Registrazione e trasferimento dominio .archi

Perché registrare un dominio .archi

dominio archi

.archi è il nuovo dominio riservato agli architetti, alle agenzie di architettura, alle università e le altre organizzazioni, i membri dell'Unione Internazionale degli Architetti (UIA).

Già utilizzato da migliaia di architetti in tutto il mondo, i domini .archi sono il simbolo ufficiale di tutto ciò che riguarda l'architettura online.

La registrazione di un nome di dominio .archi, descrive automaticamente il settore di cui fa parte il professionista o l'azienda e assicura che il contenuto web sia assolutamente rilevante e sicuro.

I benefici nell'utilizzare un dominio .archi sono diversi. Per coloro che sono coinvolti nella comunità degli architetti, rappresenta il dominio perfetto da cui partire per costruire una presenza sul web.

Utilizzando gli indirizzi Internet che terminano in .archi, gli architetti possono raggiungere un pubblico online maggiore ma soprattutto selezionato perché riconosce direttamente che il sito che sta visualizzando, conterrà informazioni relative al mondo dell'architettura.

A differenza di altre estensioni dei nomi di dominio, sono disponibili esclusivamente per i professionisti registrati: architetti certificati, studenti di architettura, società e agenzie di architettura, università.

Non perdere l'occasione, con un dominio .archi ora hai la possibilità di registrare un indirizzo web breve, pertinente e accattivante.

Regolamento del dominio .archi

  • Non ci sono requisiti particolari, tutti possono registrare domini .archi;
  • Non ci sono limiti al numero di domini registrabili;
  • Il numero di caratteri deve essere compreso tra 3 e 63;
  • I caratteri accettati sono: 'a-z', '0-9' e il trattino '-' purchè non come primo o ultimo carattere e due consecutivi.

Prezzo dominio .archi: € 69,00

www.
www.
www.