Domini .blog

Registrazione e trasferimento domini .blog

Perché registrare un dominio .blog

blog

Il content marketing è una delle attività principali del web marketing e sicuramente il blog è il miglior strumento. Finora il blog aziendale risiedeva all'interno del dominio principale, probabilmente in una sottodirectory oppure in un dominio di terzo livello.

Con l'avvento del nuovo dominio .blog, puoi decidere di spostare il tuo blog aziendale o personale, all'interno di un dominio specifico e molto chiaro sin dal nome.

Il dominio .blog informa i tuoi visitatori dello scopo del tuo sito web e permette loro di sapere cosa aspettarsi prima ancora di visualizzarlo. Inoltre, se fai uso di un URL esistente che termina con la parola "blog", puoi finalmente risparmiare spazio modificando il dominio da nomebrandblog.com a nomebrand.blog.

Solo 15 anni fa, poche persone avevano idea di cosa fosse un "Blog". Ora nel mondo ci sono qualcosa come 156 milioni di blog pubblici e la stessa parola blog fa parte dei discorsi di tutti i giorni.

Il nuovo dominio .blog è la soluzione a tutti i tuoi problemi perché ti consente finalmente di poter scegliere tra una vasta gamma di nomi finora occupati nelle estensioni più note. Cosa aspetti, cerca un dominio .blog libero!

Regolamento del dominio .blog

  • Non ci sono requisiti particolari per la registrazione dei nuovi domini .blog;
  • Nessun limite al numero di domini registrabili;
  • Il numero di caratteri del nome deve essere compreso tra 3 e 63;
  • I caratteri accettati sono: 'a-z', '0-9' e il trattino '-' purchè non come primo oppure ultimo carattere oppure due consecutivi.

Prezzo .blog: € 29,00

www.
www.
www.