Dominio .website

Registrazione e trasferimento dominio .website

Perché registrare un dominio .website

dominio website

A volte la cosa più semplice è la migliore e il nuovo dominio .website è esattamente la scelta più semplice tra tutti i nuovi gTLD perché si rivolge alle imprese, alle associazioni, ai professionisti e a tutti i privati che forniscono servizi tramite un sito web.

La parola "website" è oggi un termine universalmente riconosciuto e che viene facilmente compreso in diverse lingue. Si tratta di un'estensione significativa, auto-esplicativa, chiara e concisa che la rende una scelta preziosa quando si sta per registrare un nome di dominio.

Oggi, tutti i buoni domini sono molto limitati e di conseguenza i clienti finiscono per doversi accontentare di nomi lunghi e complessi che sono difficili da ricordare e cercare. Grazie al website, tutti gli utenti avranno la possibilità di ottenere una estensione di qualità, ricca e soprattutto che è sinonimo con l'essenza di Internet, il sito web e quindi un .website.

Può essere utilizzato da tutti quelli che vedono la loro attività non correttamente rappresentata da un classico TLD e preferiscono optare per un nuovo dominio generico, facile da ricordare. opzione di estensione. Il .website è perfetto per i siti di web hosting, per i progettisti, gli ingegneri, i programmatori, per le piattaforme di blogging o qualsiasi sito web specializzato in informazioni, recensioni e consigli.

Togli dal tuo dominio il trattino, le parole online, web, net o il nome della tua città e cerca di essere più semplice e diretto: registra un nuovo dominio .website!

Regolamento del dominio .website

  • Nessun requisito, chiunque può registrare un dominio .website;
  • Nessun limite al numero di domini registrabili;
  • Il numero di caratteri deve essere compreso tra 3 e 63;
  • I caratteri accettati sono: 'a-z', '0-9' e il trattino '-' purchè non come primo o ultimo carattere e due consecutivi.

Prezzo dominio .website: € 29,99 in offerta a € 8,99

www.
www.
www.