Upgrade Hosting

Servizi Aggiuntivi per Hosting

Web Hosting

In linea di massima tutti i pacchetti hosting comprendono già i servizi principali. Oltre a spazio web, posta elettronica (POP3 e IMAP) e database MySQL, sono comprese le statistiche AwStats, il backup degli spazi web sui nostri sistemi di storage, il servizio di WebMail, l'antispam e l'antivirus, i sottodomini, gli alias di dominio, il supporto a PHP4 e PHP5 e così via. Quindi per un uso standard non è necessario procedere all'acquisto di ulteriori servizi!

In caso di necessità, però è possibile ampliare le caratteristiche dei pacchetti hosting, acquistando dei servizi aggiuntivi disponibili come upgrade del pacchetto principale.

E' disponibile l'upgrade che consente di attivare un certificato SSL (ad esempio per un sito di ecommerce), oppure quello che consente di aggiungere ulteriori database MySQL e ancora, il servizio di SMTP autenticato, la protezione dei dati sul Whois, l'attivazione di una casella di posta elettronica da 2 GB oltre naturalmente all'upgrade di spazio web.

Si tratta quindi di servizi aggiuntivi, che possono essere acquistati dal nostro sito indicando il dominio di riferimento, associato al piano hosting già attivo.

Ecco l'elenco degli upgrade disponibili nei pacchetti hosting e il relativo dettaglio: