Come richiedere la registrazione del dominio senza revisione del sito web

Come richiedere la registrazione del dominio senza revisione del sito web

L’hosting gratis prevede l’attivazione di tutti i servizi web e la registrazione gratuita del dominio di secondo livello a condizione che venga realizzato un sito web completo.

Se non vuoi attendere la realizzazione del sito web e/o la revisione dei contenuti da parte del nostro supporto tecnico puoi acquistare l’upgrade FREEDOM, inserendo in fase d’ordine il dominio di riferimento, username e password.

Richiedi subito la registrazione del dominio di secondo livello senza attendere la realizzazione del sito web e la revisione del supporto tecnico!

In questo modo potrai continuare ad utilizzare gratuitamente il servizio di hosting pagando un costo minimo annuale solo per la registrazione del dominio.

In alternativa puoi richiedere la trasformazione del pacchetto FREE verso un pacchetto hosting professionale senza banner, senza pubblicità, senza limitazioni e con la registrazione immediata del dominio (se non è già stata effettuata) ordinando l’upgrade a 5 GB di spazio web, 5 email e 1 database MySQL.

Effettura ora l’upgrade verso un hosting professionale con tutti i servizi inclusi nel prezzo annuale!

Articoli correlati