Il forum di HostingVirtuale

Oggi è mercoledì 18 ottobre 2017, 5:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

[ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: attivazione sito su spazio free
MessaggioInviato: venerdì 10 marzo 2006, 18:04 
Non connesso
Newbie

allora "mi2 e arrivata la conferma per 'l'attivazione del suddetto sito free,presto ci metto il contenuto "diciamo "che presto ci metto un semplice forum fatto con il noto phpbb2 "mi sa che e molto simile a questo!!!" e poi faccio del sito una sezione dedicata alle controversie del mondo dei virus (in senso, una semplice top then),alcuni link utili per eliminare a gratis i virus e altre cosucce in merito,spero che questo non violi in alcun modo la politica del contratto free.....

in pratica e quello che faro...(così potrò anche provare hosting virtuale,i suoi pregi\difetti se mai ci siano)per "magari"un futuro acquisto dominio e spazio web........per ora e tutto.
aggiornero questo inserimento a sito ultimato .......

ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: okey sito trasferito
MessaggioInviato: venerdì 10 marzo 2006, 19:32 
Non connesso
Newbie

bene ho trasferito il sito sul server temportaneo http://www.hostinggratis.it/antivirusitalia.com
per ora e funzionante ma e ovvio manca il materiale e non e ancora attivato il forum utenti,ho manda :?: to una bella e-mail con la dicitura sito trasferito e la richiesta di attivazione di mysql "per il forum ovvio",non mi resta che aspettare e vedere se passa alla supervisione.....

mha!

aspetto e vediamo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: sto aggiungendo ancora...
MessaggioInviato: sabato 11 marzo 2006, 12:39 
Non connesso
Newbie

okey sebbene la strutura sia buona adesso ci metto un po di materiale (non sponsor o altro come da contratto),e poi incomincio a mettere tutte le guide in pdf che sono in possesso su come eliminarei virus,adaware ecc.eccc.

infine agguingero tanto per complicarmi la vita un piccola top then con le migliori utility ed antivirus su base nazionale ed un piccola finestra in movimento che mostra tutti i più diffusi attacchi....(questo e un link ad un noto antivirus che appunto permette questa cosa).

bo nei prossimi giorni lo faccio,speriamo che approvino il sito.

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: ultimo aggiornamento al sito
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 1:01 
Non connesso
Newbie

okey ,ci ho perso qualche oretta di navgazione e fra poco aggiorno il sito con i nuovi link e servizzi vari,intanto attendo l'approvazione di hostingvirtuale per la regsistrazione a gratis del suddetto sito....

http://www.hostinggratis.it/antivirusitalia.com

ciao a tutti (se qualcuno a qualche consiglio e o opinioni in merito al sito,posti tranquillamente!!!!!!!!!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 12:50 
Non connesso
Moderatore

Il dominio antivirusitalia.com verrà registrato in giornata.

Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: tutto okey!!!!!
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 11:25 
Non connesso
Newbie

Bene potete finalmente vededere il sito però con un cambiamento di estensione http://www.antivirusitalia.net ,un mega grazie all' supporto tecnico che hanno riscontrato e risolto un problema riguardo al nome del dominio,adesso tocca a me ad aggiornarlo è a renderlo visibile ai +.... sperando ovviamente sia cosa gradita a quanti come me bisticciano con virus e co.

end. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: okey ci siamo!!!!
MessaggioInviato: sabato 18 marzo 2006, 0:17 
Non connesso
Newbie

bene sto finendo le ultime pagine e poi uplodo tutto per benino!!!!!! ho inserito molti link e molte guide utili.....

per chi volesse darci un occhiata http://www.antivirusitalia.net (nei possimi giorni sarà ulteriormente aggiornato,giusto un paio di giorni).

Ciao a tutti...(ma tutti chi????...)MHA!

Profilo  

[ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]