Il forum di HostingVirtuale

Oggi è giovedì 19 ottobre 2017, 12:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
 [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ci risiamo: 151.1.182.11 non va!!
MessaggioInviato: domenica 16 agosto 2009, 2:17 
Non connesso
Senior Member

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ci risiamo: 151.1.182.11 non va!!
MessaggioInviato: domenica 16 agosto 2009, 9:03 
Non connesso
Senior Member

ora va, si può kiudere grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ci risiamo: 151.1.182.11 non va!!
MessaggioInviato: domenica 16 agosto 2009, 17:05 
Non connesso
Site Admin

A parte il fatto che non ci sono stati problemi, zero, niente, nè web, nè sql, non credo che scrivendo sul forum i server si riattivino... invece, la richiesta via ticket per segnalare il problema dov'è?? NO COMMENT...

Come detto più volte, vanno bene le critiche sul forum ma a titolo gratuito no. Perchè quando tutto va bene questo strumento viene ignorato? Vediamo il topic di acecondor che sviluppi avrà... io non credo che ci saranno riscontri!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 agosto 2009, 21:07 
Non connesso
Senior Member

Cita:
@omnibus: A parte il fatto che non ci sono stati problemi, zero, niente, nè web, nè sql, non credo che scrivendo sul forum i server si riattivino... invece, la richiesta via ticket per segnalare il problema dov'è?? NO COMMENT...

Come detto più volte, vanno bene le critiche sul forum ma a titolo gratuito no. Perchè quando tutto va bene questo strumento viene ignorato? Vediamo il topic di acecondor che sviluppi avrà... io non credo che ci saranno riscontri!!!

E' inutile ke ti scaldi tanto, x tutta la notte il mio forum era down a prescindere ke tu ci creda o meno ed a questo punto nn mi stupisco nemmeno + se a quanto sembra nn avete i mezzi x controllare se sto dicendo il falso o meno (la prox volta ti allego uno screenshot così sei contento).

E nn è affatto vero ke il forum viene ignorato in caso di commenti positivi: ho poco + di 20 msg su questo forum fatti in 8 mesi e tutti x lamentare esclusivamente disservizi mentre l'unico post ke ho fatto x ringraziarvi (xkè ho fatto anke questo!) x avermi recuperato un backup del database (ke avevo perso a causa mia) vi siete preoccupati bene di toglierlo dal topic in cui l'avevo fatto e l'avete messo bene in evidenza creandogli un topic apposito come se l'avessi fatto personalmente, senza neanke kiedermi il consenso o un parere... beh, conveniente vero?...

Sn approdato sui vs server grazie ad Enzo di vbulletin-italia.it ke vi ha fatto, e sta facendo tuttora, un'ottima pubblicità: trattasi di semplici coincidenze se ogni qualvolta noialtri (quelli ke ci lamentiamo e polemizziamo sempre) abbiamo il sito/forum down il suo forum è sempre up? Dobbiamo elogiarvi anke noi x avere uno spazio su un server decente?
sarà contento acecondor visto ke grazie ad un paio di complimenti ora stravedi x lui...
mah, è proprio vero ke l'italia funziona sl in un certo modo...

ora se ti conviene cancella pure questo topic, l'importante ke tu sappia cosa penso io e di certo dal prox disservizio comincerò ank'io a commentare i vs servizi x la rete ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 agosto 2009, 1:19 
Non connesso
Site Admin

Il topic era stato chiuso perchè non meritava alcun tipo di risposta ma da come vedo non si può fare a meno di avere l'ultima parola.

1: non stravedo per acedondor ma so solo che è il primo a fare critiche (costruttive) e l'unico ad usare il forum correttamente.
2: se il sito era down, non serviva a niente scrivere sul forum o devo ripeterlo ancora 200 volte?! Il forum è uno strumento di servizio per gli utenti. Email e Ticket sono quelli ufficiali utilizzati dal Supporto Tecnico. Il sito non va? Non c'è un post nell'area dei disservizi? Bene, invia una mail a supporto (at) hostingvirtuale.com. PUNTO!! viewtopic.php?f=3&t=780
3: Se Enzo ci consiglia sul suo sito ci sarà un motivo anzi, un buon motivo.
4: il suo sito è hostato in un server come tutti gli altri clienti FAST, nessun privilegio.
5: considerando l'orario del post: nelle ore notturne ci può stare qualche buco nei servizi visto che vengono fatti i backup e in alcuni casi è necessario fermarli/riavviarli per qualche minuto.
6: evito di commentare l'ultima frase...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
 [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]