Il forum di HostingVirtuale

Oggi è giovedì 19 ottobre 2017, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dati json da server esterno
MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 11:21 
Non connesso

Ciao a tutti, il dominio in questione è testexpandedphoto.hostinggratis.it.
Ho un piccolo script che ha la funzione di leggere una stringa di dati formattati in json che viene risposta da un server esterno, lo script ha solo la funzione di pescare i dati che mi serve mostrare e qundi di poterli formattare come voglio.
Però, se in locale funziona bene, qui invece no... Il sito che emette i dati ha a disposizione anche un pannello di controllo per vedere quanti accessi sono avvenuti (in quanto se si superano i mille accessi è richiesto un pagamento): quando carico la pagina con lo script (che al momento è index.html e quindi accedendo al dominio è la prima pagina che viene mostrata) si nota un accesso ai dati, dal pannello del sito che li fornisce, solo che non vengono mostrati sulla pagina del mio spazio...
So che altri servizi gratuiti come Altervista non permettono trasmissioni di dati da altri server per motivi di sicurezza, ma infatti se carico in uno spazio Altervista i file che mi interessano, caricare la pagina con lo script non genera un'accesso al sito che fornisce i dati, invece lo spazio HostingGratis si...
Qualcuno ha qualche idea? Perchè non riesco a mostrare i dati?

Profilo  

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]