Il forum di HostingVirtuale

Oggi è giovedì 19 ottobre 2017, 21:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Hosting FREE e HVPARK
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 12:18 
Non connesso

Ho chiesto l'attivazione del servizio FREE e mi è stato subito attribuito lo spazio (complimenti a Horting Virtuale per il servizio). Ho caricato il sito sullo spazio e attraverso la visualizzazione tramite url provvisoria ho realizzato che la grafica del mio sito è incompatibile con il banner inserito. Ho chiesto, quindi, la registrazione del dominio richiesto tramite il servizio HVPARK, cosa possibile, come si può vedere dalla pagina del sito
http://www.hostingvirtuale.com/hosting. ... ice=hvpark
C'è scritto a caratteri ben visibili

Servizio valido solo per registrare un dominio con gestione DNS. Non comprende spazio web ed email! Può essere acquistato come registrazione del dominio per evitare l'inserimento del banner pubblicitario nel servizio FREE.

Ed proprio quello che voglio fare: spazio gratis e registrazione del dominio a mie spese, senza banner.
Ma mi è stato risposto che non è possibile. Sicuramente è un errore di chi mi ha risposto. Che ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 19:10 
Non connesso
Site Admin

La stessa cosa si può ottenere semplicemente richiedendo il servizio FREE2. In questo modo vengono inseriti solo i nostri link ed è possibile richiedere anche i domini .it. La dicitura presente nel servizio HVPARK per evitare incomprensioni è stata rimossa.

Profilo  

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]