Dove si acquistano i domini aggiuntivi

Nell’hosting multidominio con codice EASY ogni dominio aggiuntivi equivale a un credito. Il pacchetto base comprende 10 domini aggiuntivi che il reseller può utilizzare per i propri clienti.

Al termine di questo primo blocco, ovviamente è possibile procedere con l’acquisto di ulteriori crediti in modo da aumentare il numero di domini da ospitare all’interno dell’hosting reseller.

Ricordiamo che, ad ogni attivazione di un dominio aggiuntivo e dei relativi servizi (spazio web, posta elettronica, database MySQL) verrà scalato un credito dal totale disponibile e il dominio verrà registrato/trasferito senza ulteriori spese.

Se il reseller provvede alla registrazione dei domini utilizzando il suo Registrar allora ogni dominio aggiuntivo verrà conteggiato con 0,5 crediti, ovvero la metà.

Per aggiungere domini o crediti che dir si voglia, è possibile acquistare un pacchetto di 5, 10, 20 o 50 domini aggiuntivi.

A partire dal menù Listino poi Listino Upgrade > Upgrade per Hosting Reseller, troviamo tutti i pacchetti acquistabili singolarmente:

I crediti ovviamente verranno aggiunti al saldo del reseller e potranno essere utilizzati per nuove attivazioni o per eventuali rinnovi su indicazione dello stesso rivenditore.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati