Come si crea una email con dominio di secondo livello

Come si crea una email con dominio di secondo livello

Se hai la necessità di attivare una casella di posta elettronica associata al dominio di secondo livello (es. info@tuodominio.tld) che hai richiesto con il servizio FREE offerto da HostingGratis, è necessario acquistare l’upgrade FREEDOM, inserendo in fase d’ordine il dominio di riferimento, username e password.

Solo in questo modo potrai utilizzare un vero indirizzo di posta elettronica associato al tuo dominio personalizzato. Il pacchetto hosting gratuito FREE infatti comprende una email gratis ma associata al nostro dominio hostinggratis.it.

Richiedi l’attivazione di una email con il dominio di secondo livello senza attendere la realizzazione del sito web e la revisione del supporto tecnico!

Dopo aver attivato il servizio FREEDOM, oltre alla nuova email, potrai continuare ad utilizzare il servizio di hosting eliminando i banner se nel tuo sito web risultano ancora attivi e aumentando lo spazio web a 1 GB pagando un costo minimo annuale.

In alternativa, se dopo aver provato il pacchetto FREE pensi che i nostri servizi hosting sia sicuri e affidabili puoi richiedere la trasformazione del’hosting gratuito in un pacchetto hosting professionale senza banner, senza pubblicità, senza limitazioni e con la registrazione immediata del dominio (se non è già stata effettuata) ordinando uno dei seguenti upgrade a seconda delle necessità:

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati