Come si attiva HVCP SuperCache?

Dalla versione 1.3.2 di HVCP è disponibile il nuovo servizio di cache, denominato HVCP SuperCache, che consente di ridurre il tempo di esecuzione degli script PHP, delle App e dei migliori CMS fino al 50% con un semplice click.

HVCP menu principale

La nuova funzionalità è disponibile a partire dal menu principale Gestione WEB e poi selezionando la tab PHP Options. All’interno, oltre al widget PHP Version per cambiare la versione di PHP, è disponibile anche PHP Cache.

HVCP PHP OptionsPer attivare la cache è sufficiente cliccare sul pulsante blu “Attiva PHP SuperCache” (come indicato nella foto in alto).

Dopo qualche secondo, il cambio del colore dell’icona e il messaggio confermano l’attivazione di HVCP SuperCache automaticamente per tutti gli script del sito web che fanno uso di PHP.

HVCP Super Cache

NOTA BENE: E’ importante sottolineare che tale funzionalità può essere attivata solo se è stata precedentemente configurata la versione 7 di PHP altrimenti si riceverà un messaggio di errore.

Ovviamente, per qualsiasi motivo, o se è necessario riattivare una versione precedente alla 7 di PHP, è possibile tornare indietro e disattivare la cache semplicemente cliccando sul pulsante in basso “Disattiva PHP SuperCache”.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati