Problemi nel pagare con carta di credito? Ecco alcuni consigli

Categoria: [Le nostre offerte]

E’ capitato di dover rispondere a lamentele riguardo il non corretto funzionamento del nostro POS VIRTUALE.

E’ bene chiarire che nella maggior parte dei casi il mancato pagamento dipende da una interruzione del collegamento al sito della banca infatti, per quanti non ne fossero a conoscenza, nel momento in cui un cliente acquista un servizio dal nostro sito, completata la procedura d’ordine, per effettuare il pagamento con carta di credito accede automaticamente nel sito della banca (Monte dei Paschi di Siena). Questo a garanzia assoluta sulla sicurezza della transazione.

Nel caso in cui nella fase di pagamento con carta di credito si sia verificato un problema è possibile ripetere l’operazione utilizzando il nostro pannello clienti (https://www.hostingvirtuale.com/pannello.php) e selezionando il menù “Storico Ordini”. Quindi, non è necessario effettuare un nuovo ordine che si sommerebbe al precedente.

Gli ordini non evasi, avranno un’immagine “Paga adesso” che consentirà di effettuare un nuovo pagamento.

E’ importante comunque attendere sempre qualche minuto per la ricezione della email di conferma da parte della banca (esito POSITIVO), in modo da evitare doppi pagamenti.

Problemi nel pagare con carta di credito? Ecco alcuni consigli ultima modifica: 2012-08-28T13:41:41+00:00 da Gianluca Di NinoAuthor di HostingVirtuale

Aggiungi un commento