• Vai alla navigazione primaria
  • Vai al contenuto
  • Passa alla barra laterale
  • Passa al pié di pagina

Il blog di HostingVirtuale

Hosting e Registrazione Domini

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • RSS
  • Twitter
  • YouTube
  • Home
  • CMS
  • Social Media
  • Web Hosting
  • Web Design
  • Web Marketing
  • HostingVirtuale
    • Web Hosting
    • Cloud server
    • Server dedicati
    • Virtual Private Server
    • Sicurezza
Tu sei qui: Home / [HostingVirtuale] / Sconti per i rinnovi e domini con hosting gratuito

Sconti per i rinnovi e domini con hosting gratuito

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 da Massimo D'Amicodatri 2 commenti Etichettato con: domini, hosting condiviso, sconti

Come avevamo anticipato, le offerte per il decennale proseguono senza sosta e non riguarderanno soltanto la fornitura di domini gratis. A partire da oggi infatti due nuove tipologie affiancheranno quella relativa alla messa in palio di cinque domini gratis ogni giorno, che sta riscuotendo un successo enorme.

La prima è una novità assoluta per HostingVirtuale ed è stata richiesta a gran voce dai nostri numerosi clienti. Finora infatti avevamo sempre pubblicato promozioni riservate a nuovi potenziali clienti e mai ai clienti già acquisiti. Abbiamo ritenuto giusto quindi, soprattutto durante questa occasione speciale, allargare l’iniziativa a quanti ci hanno dato fiducia nel tempo e continuano a darcene con grande soddisfazione per tutti noi. Nella sostanza offriremo dei buoni sconto per poter rinnovare il proprio servizio ad un prezzo vantaggioso.

La seconda invece non fa altro che ampliare l’offerta attuale aggiungendo altri servizi (es. spazio web, posta elettronica, PEC, ecc.) alla sola registrazione del dominio.

Le procedure saranno sempre le stesse e quindi per comodità continueremo ad utilizze anche in questi casi i due social network più noti: Facebook e Twitter.

Nell’arco della giornata, in alternativa o in aggiunta all’offerta relativa ai cinque domini, pubblicheremo un messaggio in cui offriremo cinque buoni sconto validi solo per i rinnovi oppure cinque servizi completi.  Di seguito ripubblichiamo la procedura corretta per aderire alle nostre offerte.

Riepilogo della procedura

1- diventare fan della nostra pagina Facebook oppure seguirci su Twitter;
2- alla visualizzazione del messaggio relativo all’offerta:
– cliccare su “Mi piace”;
– condividere il messaggio pubblicamente;
– aggiungere un commento;
3- se si rientra nei primi 5, contattare il Supporto Tecnico via email all’indirizzo “supporto at hostingvirtuale dot com”, inserendo come oggetto “Offerta Facebook”. Se si tratta di un rinnovo, si prega di indicare il dominio di riferimento;
4- in caso di attivazione di un nuovo servizio, utilizzare il link fornito per email dal Supporto Tecnico per ordinarlo gratuitamente;
5- a seconda dei casi, il dominio verrà registrato/trasferito, il servizio verrà attivato oppure rinnovato per un altro anno;
6- il pagamento del rinnovo a prezzo scontato deve essere effettuato al massimo il giorno dopo.

Limiti e Condizioni del servizio

– l’offerta è valida per i primi 5 amici e il termine ultimo per richiedere l’attivazione gratuita o il rinnovo è il giorno successivo all’annuncio;
– sono esclusi i servizi già scontati e in offerta a tempo indeterminato (es. MIDI9E, MIDI20E, ecc.);
– i TLD ordinabili sono: .it, .com, .net, .org, .eu, .ws, .biz, .info;
– per partecipare occorre essere maggiorenni (ad eccezione dell’offerta relativa ai rinnovi);
– per ogni nominativo, è possibile effettuare un solo ordine a settimana;
– il nome su Facebook/Twitter deve essere riconducibile direttamente ad una persona o ad un’azienda, non sono ammessi quindi pseudonimi o nomi fittizi;
– è possibile aderire ad una sola offerta al giorno (o il dominio gratis, o il rinnovo scontato, o l’attivazione di altri servizi in promozione);
– l’attivazione è sempre a insindacabile giudizio di HostingVirtuale;
– la procedura, i limiti e le condizioni del servizio potranno variare in qualsiasi momento e senza alcuna comunicazione preventiva.

Per qualsiasi domanda restiamo a disposizione. Grazie a tutti e… in bocca al lupo.

Articoli correlati:

Black Friday: sconti per domini, hosting, cloud e pec Ogni giorno cinque domini con hosting da 1GB a 4,99 euro Cinque domini gratis ogni giorno, ecco la nostra prima grande offerta

Interazioni con il lettore

Commenti

  1. francesca paltera dice

    20 Ottobre 2011 a 13:50

    devo rinnovare il servizio che scade tra poco, potreste indicarmi i termini di pagamento?
    grazie
    francesca paltera

    Rispondi
    • Massimo dice

      20 Ottobre 2011 a 17:02

      Contattaci via email: supporto (at) hostingvirtuale (dot) com.

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

  • Presenta un amico a HostingVirtuale: scopri come funziona l’offerta
  • Come fare un cloud backup del sito web
  • Programma di affiliazione hosting: guadagna pubblicizzando i servizi HostingVirtuale

La newsletter di HostingVirtuale

Iscriviti per ricevere aggiornamenti di Web Hosting, Web Design e Web Marketing e un codice sconto per provare subito i nostri servizi hosting.

Trasferimento gratis hosting e dominio
Ordina adesso

Offerta trasferimento hosting

Trasferisci hosting e dominio quasi gratis, dal secondo anno 15 euro per sempre! Dominio di secondo livello, 20 GB di spazio web, 10 email e 5 database MySQL inclusi.

Ordina adesso

Articoli recenti

  • Le nuove funzioni di HVCP: File Manager 20 Febbraio 2019
  • Le nuove funzioni di HVCP: introduzione alla versione 2.0 20 Febbraio 2019
  • Come fare screenshot: i migliori tool 12 Febbraio 2019
  • Cos’è il Business Manager di Facebook? 7 Febbraio 2019
  • Presenta un amico a HostingVirtuale: scopri come funziona l’offerta 5 Febbraio 2019

Footer

HostingVirtuale

  • Registrazione domini
  • Web Hosting
  • Posta Elettronica Certificata
  • Cloud server
  • Server dedicati
  • Virtual Private Server
  • Hosting reseller
  • Sicurezza siti web
  • Cloud Backup

Tag Cloud

app backup business cloud content marketing cpanel domini ecommerce email email marketing facebook freelance ftp google grafica hosting condiviso hosting gratuito hostinterview inbound marketing infografica instagram joomla malware mobile mysql news pannello clienti pec personal branding pinterest plugin prestashop reseller sconti seo server sicurezza ssl storytelling telegram tools tutorial twitter vps wordpress

Articoli recenti

  • Le nuove funzioni di HVCP: File Manager
  • Le nuove funzioni di HVCP: introduzione alla versione 2.0
  • Come fare screenshot: i migliori tool
  • Cos’è il Business Manager di Facebook?
  • Presenta un amico a HostingVirtuale: scopri come funziona l’offerta

© 2019 All Rights Reserved Hosting Virtuale srl Chieti Pescara Roma Partita IVA IT02586030690