Hosting Dedicato

  1. Home
  2.  » 
  3. Hosting
  4.  » Hosting Dedicato

Hosting sicuro e con risorse garantite

Se il tuo sito web sta crescendo e hai bisogno di un servizio professionale ma non hai le competenze per gestire un server, allora l’hosting dedicato è la soluzione migliore per te.

MAXI
€ 250,00/anno + IVA

Attivato su Cloud Hosting dedicato, comprende: IP dedicato, casella PEC, server SMTP autenticato, certificato RapidSSL e assistenza telefonica.

Ordina Ora!
  • Hosting Dedicato
  • Dominio incluso
  • Spazio web 20 GB SSD
  • 25 email da 1 GB
  • Database MySQL si
  • Server SMTP si
  • Certificato SSL Let's Encrypt
  • Pannello di controllo HVCP

Scheda Tecnica

Caratteristiche principali dell’Hosting Dedicato

Il servizio di hosting dedicato è a metà strada tra un hosting condiviso e un Cloud Server. In pratica comprende tutte quelle caratteristiche di sicurezza, semplicità e immediatezza d’uso di un pacchetto base e la garanzia di risorse (CPU, RAM e HDD) e di un IP dedicato tipici di un server. Nel pacchetto base sono incluse le seguenti risorse garantite:

CPU

da 1 core

RAM

da 1 GB

HDD

da 25 GB

Grazie all’IP dedicato (unico ed esclusivo) associato al tuo dominio e alla possibilità di personalizzare il reverse DNS (rDNS) che consente di risalire al nome dell’host conoscendone l’indirizzo IP, si otterranno benefici anche in termini di indicizzazione su Google e la propria strategia SEO non potrà far altro che trarne un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. L’hosting dedicato ha le seguenti caratteristiche tecniche:

Dominio

di 2° livello incluso

Spazio Web

da 20 GB

Email

25 caselle da 1 GB

Database

10 DB da 1 GB

Ulteriori servizi inclusi

Completano l’offerta un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, necessario a tutte le aziende e i professionisti; un Certificato SSL professionale da utilizzare per la sicurezza del tuo sito web e il servizio di Cloud Backup per salvare i dati del tuo sito web nel cloud.

Posta Elettronica Certificata

Certificato SSL

Cloud Backup

I nostri tecnici si occuperanno dell’amministrazione sistemistica del server. Ti verranno forniti i dati del pannello di controllo HVCP che ti consentirà di gestire le caselle email e gli strumenti necessari alla pubblicazione del sito web.

Upgrade per Web Hosting

È possibile richiedere ulteriori servizi da associare ai vari pacchetti hosting utilizzando il Pannello Clienti.

Tutti i pacchetti hosting comprendono già i servizi principali ma in caso di necessità è possibile richiedere eventuali upgrade.

Per il pacchetto di hosting dedicato, possono essere attivati anche i servizi di posta elettronica sullo stesso server in modo da avere una gestione completamente dedicata di tutte le funzionalità. Questo upgrade può essere richiesto acquistando il servizio DEDIMAIL che comprende 10 GB di spazio disco aggiuntivo all’interno del server che ospita il sito web e la possibilità di attivare email illimitate.

Si tratta quindi di servizi aggiuntivi, che possono essere acquistati dal nostro sito indicando il dominio di riferimento, associato al piano hosting già attivo.

NOTA BENE: L’hosting dedicato comprende di default le seguente risorse: CPU 1 core e RAM 1 GB. In caso di necessità è possibile effettuare un upgrade fino a CPU 4 core e RAM 4 GB semplicemente con un riavvio del server che ospita il servizio.