Servizi aggiuntivi per Hosting
In ogni momento è possibile ampliare le caratteristiche dei pacchetti hosting, acquistando dei servizi aggiuntivi disponibili come upgrade del pacchetto principale.
Per un uso standard del sito web non è necessario procedere all’acquisto di ulteriori servizi.
Oltre a spazio web, posta elettronica (POP3 e IMAP) e database MariaDB, sono comprese le statistiche AwStats, il backup degli spazi web sui nostri sistemi di storage, il servizio di WebMail, l’antispam e l’antivirus, i sottodomini, gli alias di dominio, tutte le principali versioni di PHP e così via.
In caso di necessità però è disponibile l’upgrade che consente di attivare una casella di posta elettronica nel cloud fino a 25 GB, un IP dedicato con certificato SSL (ad esempio per un sito di e-commerce), ulteriori database MariaDB e ancora, il servizio di SMTP autenticato, la protezione dei dati sul Whois, l’attivazione di una casella di posta elettronica da 2 GB oltre naturalmente all’upgrade di spazio web.
Upgrade per hosting
Come ordinare un Upgrade
E’ possibile richiedere ulteriori servizi da associare ai vari pacchetti di Hosting in totale autonomia: è sufficiente procedere con l’ordine dal nostro sito, selezionare il dominio associato al servizio principale e procedere con l’ordine.
Si ricorda quindi che gli Upgrade per Hosting sono acquistabili solo se sei già titolare di un servizio.
Installazione WordPress
Installazione Joomla
L’installazione del CMS Joomla viene effettuata dai nostri tecnici al fine di ottimizzare tutta la procedura ed evitare problemi ed errori.
Acquista ora »Installazione PrestaShop
Cloud Mail
Database MariaDB aggiuntivo
Se hai utilizzato tutti i database disponibili nel tuo piano hosting, puoi ordinare questo upgrade per aggiungerne un altro.
Acquista ora »