Dominio .online

Registrazione e trasferimento dominio .online

Perché registrare un dominio .online

dominio online

Il dominio .online è tra i più richiesti perché è una valida alternativa ai classici domini .com o .net che ormai non consentono più di registrare nomi semplici ed immediati o più realisticamente attinenti al proprio business o al nome della propria azienda.

Un nome ormai conosciuto in tutto il mondo e in tutte le lingue. Ormai tutto è connesso e tutto è online ecco il motivo per cui grazie ad internet tutti comprendono perfettamente il significato della parola online.

Il dominio .online è intuitivo e semplice da pronunciare. Può essere utilizzato da individui, aziende e organizzazioni e per ogni scopo immaginabile.

Un termine così generico ma così rappresentativo che dà al dominio .online il potenziale oltre che di espandere lo spazio dei nomi su internet anche la possibilità di poter identificare nuove forme espressive, nuovi marchi, nuovi servizi che hanno a che fare con la rete e non solo.

Regolamento del dominio .online

  • Non ci sono requisiti particolari, tutti possono registrare domini .online;
  • Non ci sono limiti al numero di domini registrabili;
  • Il numero di caratteri deve essere compreso tra 3 e 63;
  • I caratteri accettati sono: 'a-z', '0-9' e il trattino '-' purchè non come primo o ultimo carattere e due consecutivi.

Prezzo dominio .online: € 29,00

www.
www.
www.