Domini .ro

Registrazione domini .ro

Perché registrare un dominio .ro

ro

Disponibile dal 1992, il dominio .ro è l'estensione di primo livello nazionale (ccTLD) della Romania.

Non ci sono restrizioni, chiunque può registrare un nome di dominio .ro e non è richiesta alcuna documentazione cartacea.

I domini .ro rappresentano una grande opportunità per le aziende locali e internazionali che vogliono rappresentare la loro attività in Romania o semplicemente per attivare un sito in Romania.

Registrando un nome di dominio .ro, la tua azienda è in grado di fornire informazioni pertinenti e localizzate circa i prodotti o i servizi.

I nomi di dominio locali come il .ro per la Romania, danno alla tua azienda un'immagine professionale proprio perché mostra la presenza in quel paese pur non essendo necessaria una presenza locale.

Inoltre puoi considerare di proteggere il tuo nome con un dominio rumeno senza la necessità di avere un server in Romania oppure un semplice sito web. Infine puoi semplicemente avere la necessità di attivare un email con l'estensione della Romania.

Regolamento del dominio .ro

  • Nessun requisito particolare, chiunque può registrare domini .ro;
  • Non ci sono limiti al numero di domini registrabili;
  • Il numero di caratteri deve essere compreso tra 2 e 63;
  • I caratteri accettati sono: 'a-z', '0-9' e il trattino '-' purchè non come primo o ultimo carattere e due consecutivi;
  • Da rinnovare entro 35 giorni prima della scadenza.

Prezzo .ro: € 59,00

www.
www.
www.