Dominio .shop

Registrazione e trasferimento dominio .shop

Perché registrare un dominio .shop

dominio shop

Il dominio .shop rappresenta la scelta definitiva da attivare sul tuo nuovo sito di commercio elettronico. Oppure puoi decidere di associare questo nome così esplicativo al tuo sito web esistente.

Ormai è un dato di fatto che lo shopping online o ecommerce rappresenta un business da svariati miliardi di euro ogni anno.

Consente ad aziende grandi e piccole di portare e far conoscere prodotti e servizi all'intero mercato mondiale.

Ma il .shop può essere adottato anche da un'azienda che non vende direttamente on-line perché potrà fornire quella presenza online utile alla condivisione di informazioni come quelle di contatto o le indicazioni per raggiungere il negozio.

Se hai quindi un negozio fisico e non riesci a trovare un dominio che rispetti esattamente la tua identità o il tuo marchio, ora puoi provare con i domini .shop. Inizia subito la ricerca e registra un .shop.

In definitiva, sia attraverso la vendita online che quella offline, il nuovo dominio .shop aiuterà i commercianti di tutti i tipi a raggiungere i propri clienti con un click.

Il .shop è il dominio che stavamo aspettando tutti, non farti sfuggire l'occasione di registrare finalmente il tuo brand.

Regolamento del dominio .shop

  • Non ci sono requisiti particolari per la registrazione di domini .shop;
  • Non ci sono limiti al numero di domini registrabili;
  • Il numero di caratteri utilizzabili deve essere compreso tra 3 e 63;
  • I caratteri accettati sono: 'a-z', '0-9' e il trattino '-' purchè non come primo oppure ultimo carattere oppure due consecutivi.

Prezzo dominio .shop: € 39,00 in offerta a € 29,00

www.
www.
www.