SiteLock Basic

SiteLock Basic, la protezione low cost

Protezione sito web

La versione entry level viene definita SiteLock Basic e ad un costo annuale davvero economico, consente di proteggere un sito web dai principali attacchi informatici.

E' perfetto per un piccolo sito che comunque può essere oggetto di vulnerabilità e problemi legati ad esempio al mancato aggiornamento del CMS (es. WordPress o Joomla).

Il pannello di controllo consente di impostare la scansione del sito web per identificare malware e virus. Successivamente occorre procedere in autonomia o con il supporto dei tecnici di HostingVirtuale per la pulizia e la riattivazione del sito web. Il sistema in pratica ci consente solo di monitorare il sito web e di avvisare l'utente in caso di problemi o di attacchi.

SiteLock Basic può verificare fino a 25 pagine per ogni sito, effettua un'analisi giornaliera per il rilevamento del malware e di eventuali vulnerabilità ma non comprende l'analisi via FTP, la rimozione automatica del malware con l'opzione SMART e il monitoraggio della modifica dei file.


Caratteristiche SiteLock Basic

Prezzo SLB
Prezzo SiteLock Basic
Prezzo di listino € 19,00 annui
Prezzo in offerta -
Maggiori Informazioni Dettagli
ordina
Scansione SLB
Pagine incluse 25
Scansione malware HTTP quotidiana
Scansione network Una volta
Scansione malware FTP quotidiana No
Rimozione automatica malware No
Monitoraggio file modificati No
Scansione CMS Una volta
Scansione SQL Injection Una volta
Cross Site Scripting (XSS) Una volta
Monitoraggio Blacklist e Spam SLB
Monitoraggio Blacklist No
Verifica Spam No
Logo TrustSeal No
Web Application Firewall SLB
Prevenzione malware No
Avvisi di sicurezza No
Identificazione via Global Network No
Protezione attacchi Bot e DDoS No
Eliminazione contenuti spam No
Content Delivery Network (CDN) SLB
Speed Caching No
Traffico illimitato No
Cache del contenuto No
Compressione del contenuto No
Ottimizzazione delle immagini No
ordina

Per effettuare l'ordine è sufficiente seguire la procedura online dal nostro sito, inserendo tutti i dati correttamente. Nella mail di conferma d'ordine è presente il dettaglio del servizio e tutte le informazioni relative al pagamento.

NOTA BENE: In fase di ordine, si prega di non inserire dati personali falsi o fittizi, in caso contrario l'ordine verrà annullato! Il servizio è erogato tramite Sitelock LLC in qualità di fornitore esterno e pertanto titolare autonomo del trattamento dei dati.